mercoledì, giugno 08, 2005

Centro massaggi...

Da oggi apre un nuovo centro massaggi situato nel verde di una gabbia dello zoo. Venite a provare il nuovo ed alternativo massaggio del palo inscimmiato...proverete delle sensazioni uniche, se non altro per le pulci che vi lasceranno le nostre scimmiette pazze!

Autodidatta...

Ecco come si diventa dei bravi piccioni...

martedì, giugno 07, 2005

Buon Giorno a tutti gli Apple Man!

Trovatemi una pubblicità cosi della Microsoft se ci riuscite...

Sti cazziiiiii...

Su cani stupidi correte che tanto non mi pigliate...miaoooooooooooo!!

Non posso guardare...

Oh miaooo....non posso guardare si stanno divorando una piccola e dolce gazzella...crudeli!

Mistero per gli archeologi...

lunedì, giugno 06, 2005

E' di nuovo lunedì...

Che barba è iniziata un'altra settimana...ho voglia doi vacanze!
(Questa foto rappresenta la mia voglia di lavorare)

Miao Buona Settimana A Tutti!!!

Arriva l'estate...

Care ragazze è arrivata l'estate ed è ora di depilarsi un po' sta patatina....mi raccomando lasciate una bella righetta al centro che a noi maschietti piace sempre!

Le ragazze normali non bastano!

Ecco un vero morto di figa...bisogna proprio essere disperati!

Godo come un riccio...

Vi siete mai chiesti perchè si dice "godo come un riccio"?
Semplice con il male che si fanno mentre trombano, quando finalmente riescono godere ci danno dentro decisi!

sabato, giugno 04, 2005

Pillola di saggezza!

Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. È normale?

R. Ah, ho capito, sei una zoccola. Sei normale, tranquilla, ne ho viste tante.
R. No. Neanche mia nonna vede spesso la madonna, dio o padre pio, ma non per questo è diventata musulmana!
R. Mi stai forse dicendo che Selen è cieca?
R. Essere zoccole alla tua età ti sembra normale?!? Quando avrai 30 anni e tuo marito, magari sarà in viaggio, cominci a farti il postino, l'idraulico, l'elettricista, il prete, ecc...?


Che disperazione...

Miaooooooooooo!! è l'ennesima volta che sto facendo sta cazzo di torre e quel brutto cane peloso me la butta sempre giù...se ti becco ti tagliuzzo tutto il muso Miao!!

I Cinesi...

Che stano popolo che sono sti mangia riso...ecco come praticano lo sci d'acqua!

mercoledì, giugno 01, 2005

Venite tutti al mio autolavaggio!

Siete tutti invitati all'inaugurazione del mio nuovo autolavaggio...
Vi assicuriamo un servizio discreto e di piena soddisfazione....per la vostra auto!

I miracoli dell'alcol...

Ecco cosa può fare un bichiere in più...
(Ringraziamo l'alcol per rendere più belle le nostre ragazze)...scherzo la mia è bellissima così!

Qui mi sa che...

Qui mi sa che finisce male...meglio togliersi dalle scatole...Miao miao!