martedì, ottobre 31, 2006

Palestriamoci un po'.....

Sono a pezzi...ieri mi sono dato alla palestra per duri....mi fanno male tutti i muscoli, sono spompato...cosa ho fatto??? Mille e poi mille esercizi...non ci credete ecco qui...

News!

E' ormai un dato di fatto...la cultura generale della popolazione è in netta decrescita, mentre prende sempre più piede la moda del Fast Food.
Il problema non è cero da sottovalutare, ecco perchè quel simpaticone di Ronal McMirkus ha deciso di introdurre nei musei quadri d'arte culinari. Bhe c'è da dire che le entrate nei musei sono incrementati nettamente, ma sono incrementate anche le spese per sopperire alle numerose rotture di panche...

venerdì, ottobre 27, 2006

Arrivoooooo!

Eccomi qua, lo so ho saltato la pubblicazione di ieri ma ho avuto qualche problema a livello lavorativo. E poi non rompete, non sono mica l'unico che fa le cose in ritardo...ci sono le poste...le banche..eeee..le cicogne! Alle volte capitano anche di piccoli problemi di spedizione...ohhh che cosa sarà mai se il bimbo arriva un po' in ritardo!

L'esploratore casuale....

Oggi all'esploratore casuale andremo a sbirciare a case di Furianino...un cavalluccio marinio!

...la la laaaa ma che bello lavarsi quaaaaa...Ahhhhhhh e voi chi siete, viaaaa....

Pornografia del futuro...

Basta con i giornalini porno usurati e monotoni, cambia la tua vita quando sei al bagno. Se vuoi ogni giorno nuove emozioni per il fai da te compra un bellissimo e nuovissimo macbook. Così potrai capire anche te la vera utilità di un mac! In questo modo potrai...godere...ogni volta di nuovi contenuti...e visti con prestazioni mooolto veloci!


Si noti che questo post è stato scritto con un mac...ma adoro punzecchiare i miei conoscenti che venerano la apple!

Problemi con le vacanze!

Centra
Se alle volte ti sembra di aver sbagliato luogo di villleggiatura, se capisci che il posto non è propriamente come te lo evevano descritto...bhe allora tu non usi PianiTur...Nu PianiTuur nu vaganze amigo!

mercoledì, ottobre 25, 2006

Si lo sò ieri non ho pubblicato alcun post...ma vedete ho dovuto traslocare. E' si proprio così perchè sono influenzato. Cosa vuol dire questo? Semplice quando mi viene il raffreddore mi trasformo in una specie di hobbit con il nasone...e credetemi è difficile riuscir stare in equilibrio alle volte. Così quando mi influenzo trasloco nella città degli hobbit per sentirmi in felice compagnia. Ecco la mia nuoa casetta...



Va bhe dai per farmi perdonare vi omaggio di una barzellettona:

Wonder Women sei spacciata! Beh, dopotutto sono un'eroina.


va bhe lasciamo stare ci riprovo:

Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice:
- Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma mentre facevamo sesso mi hai tutta ferita con le schegge!
Pinocchio rimane profondamente amareggiato e torna da Geppetto piangendo e spiegandogli il perché del suo rammarico:
- Cosa posso fare babbo?
Geppetto gli dice:
- Quello di cui tu hai bisogno è solo un pezzo di carta vetrata. Usala una volta al giorno e ciò risolverà il problema delle schegge.
Tempo dopo Pinocchio torna da Geppetto il quale gli chiede come vada con la carta vetrata:
- Hai risolto i tuoi problemi con le ragazze?
E Pinocchio:
- Ragazze? E chi ha più bisogno delle ragazze?

Sè la vì!

I bei momenti non durano mai in eterno...e prima o poi arriva l'inculata!
Bhe certo dopo 9 mesi un'inculata del genere non è da pochi!
Ed ecco al mondo una nuova e felice famigliola....


"Ti giuro caro non è come pensi...è...è...è stato il dottore qui a fianco....l'ho visto sai l'ha scambiato prima di farcelo vedere! cosa non ci sono altri bambini qui...ahhh allora è stata quella li...si si quell'infermiera li l'ha pitturato di nero per farci lasciare così se ne può approfittare e ti sposa lei...ahhh ma se posso l'ammazzo quella li!"

I tenerottoli....


Bauuu...Ehm ciaooo...giuro guarda non sono stato io, era già tutto così, anzi a dir la verità ho visto quel gatto, sai quello che dorme vicino a te nel letto...ecco proprio lui l'ho visto uscire di qui poco prima che entrassi io. Non per essere razzista ma quel gatto è un vero tonzone!

Non ci credi vero...e va bene sono stato io, ma non è colpa mia quei cuscini erano li che mi fissavano e mi prendevano in giro e così gli ho dovuto dare una lezione!

Tecnologia militare...

La forza militare italiana è sempre in prima linea per quanto riguarda la tecnologia...

Non Ben A Focus - Informazione scentifica per miopi

Il gatto va in letargo?

Quante volte ci siamo chiesti se il gatto è uno di quegli animali che va in letargo in un certo periodo dell'anno? Tante forse anche troppe volte!
Non Ben A Focus da oggi vi darà una risposta al vostro insistente dubbio. Da una recente ricerca di un gruppo di vicentini è emerso che anche i felini hanno un determinato periodo dell'anno in cui vanno in letargo. Per l'esattezza durante il periodo estivo, in cui le povere bestioline soffrono un caldo cane. Ma la scoperta più sensazionale è stata il luogo in cui si vanno a rintanare. Come tutti gli esseri viventi necessita di sfamarsi e così si è scoperto che si rinchiudono all'interno dei frigoriferi delle varie case. In questo modo possono godere indisturbati di un clima ideale e di un cibo sempre fresco.

Ecco in quest'immagine possiamo ammirare un esemplare felino che esce dal letargo....

lunedì, ottobre 23, 2006

Lunedì comatoso...

Buongiorno! Sono a pezzi...dopo una domenica di piacere, oggi sono in coma. Vi chiederete cosa avrò mai fatto per essere così...semplice...NULLA, mi sono lasciato cullare da tutto ciò che mi circondava, eccomi qui!



..opss no questa foto non è di questa domenica...o magari si, e la mia ragazza non sa di aver passato tutto il suo fine settimana con un mio sosia...

...ecco questa è la foto giusta.

In teoria mi sono fatto una bella domenica di relax alle terme...e devo essere sincero la foto di prima non era poi così sballata. Si si rilassatissimo e godurioso...ore e ore immerso in acqua calda! Vi chiedete dove sta il coma...MI E' L'INFLUENZA ORA E STAO MANDANDO IN BANCA ROTTA LE PRINCIPALI AZIENDE DI FAZZOLETTINI.


Va bhe passiamo alla consueta barzelletta...

Un tale sta aspettando in coda alla cassa del supermercato quando nota una bella gnocca bionda nella coda a fianco.
Lei lo guarda, gli sorride e lo saluta.
Il tipo si guarda in giro e si chiede:
- Ma starà salutando proprio me? Da dove cazzo spunta questa? Eppure devo averla già vista da qualche parte... solo che non mi ricordo...
Poco dopo, quando le è più vicino, attacca bottone:
- Mi scusi, signora, ci conosciamo?
- Oh, altroché, se ci conosciamo. Non faccia lo gnorri. Lei è il padre di uno dei miei bambini!!!
Il tipo comincia a sudare freddo. Felicemente sposato, con tre figli, si ritrova davanti ad una sconosciuta che fa delle affermazioni tanto pesanti. Poi all'improvviso gli compare un'immagine per anni sepolta nella memoria. L'unica volta in vita sua in cui aveva tradito sua moglie.
Imbarazzatissimo, si rivolge alla donna:
- No, non ci posso credere... sei quella spogliarellista che fece lo striptease al mio addio al celibato? Ma sì, che dopo ti ho steso sul biliardo ed abbiamo scopato in tutti i modi possibili, davanti agli amici che mi incitavano eccitati. Mio dio, che notte! Santo cielo, ma sei proprio tu?
- Oh, no. Veramente io sono la professoressa di italiano di suo figlio...

Colpa mia....

E va bene lo ammetto Snow In The Shadow non si fa più vedere su questo blog per colpa mia...il tutto è successo mesi fa, quando durante una delle mie tanti trasmutazioni in gatto, abbiamo deciso di scattare una foto ricordo col mio compare. Il problema è che la mia trasformazione è contagiosa e così anche Snow si è trasformato...in un gatto di neve! E' tutta colpa mia se no avessi mai fatto quella foto a quest'ora Snow sarebbe ancora qui con noi a ridere e scherzare, e invece ora si è rinchiuso in una lussuosa villa al polo nord insieme a 100 ragazze di neve...e tutto questo perchè si vergogna di come è diventato. Poveretto, è tutta colpa mia!!!!

Test di personalità...

Scopri se sei un vero intenditore di espressioni facciali...

Analizza attentamente la foto e cerca di capire che tipo di espressione viene rappresentata!



1) Stupore - "Oh cacchio che ci faccio fuori dall'acqua"
2) Esibizionismo - "Tatatatannn èèè sono brava vero"
3) Strana sensazione - "Oh merda credo che il sellino che aveva la mia collega attaccato al piede sia finito in uno strano buco..............ahhahahahhahahahh!"

giovedì, ottobre 19, 2006

Oggi è lunedì ed eccomi qui!

Eccomi qui in ritardo di quasi una settimana...oh cazzo ho un ritardo, merda sta vedere che quel picio del mio ragazzo mi ha messa incinta. Incinta???? ma io non sono una donna....ahhh ma ritardo nel senso di pubblicazione...ahhh capito e allora dillo subito stupido di uno zanna, mi fai prendere delgli spaventi....ma aspetta con chi cazzo sto parlando sono io zanna! Cervello zitto!

Allora dicevamo visto che sono indietro di 4 giorni, dovrò recuperare tutte le tappe mancanti nella giornata di oggi...quindi preparatevi che vi elencherò tutti i puntti di un quotidiano aggiornamento:

La Barzellatta del lunedì...

Come solito eccovi una bellissimissiiima barzellettona del lunedilino piccolino...ma perchè cazzo sto parlando come un picio...va bhe!

--------------------------------------------------------------

Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo.
Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercedes viene da lui a comprare una vacca per la sua tenuta in campagna.

Questa è la fattura inviata dall'allevatore al concessionario:

Fattura

*Versione base*:
1) Vacca
Alimentazione a fieno 2400,00 €
*Allestimento "Country":*
2) Colori (nero/bianco) 750,00 €
3) Rivestimenti esterni in pelle 1000,00 €
*Pacchetto "Comfort":*
4) Serbatoio del latte 500,00 €
5) 4 Mammelle (120,00 € cad.) 480,00 €
6) 2 Paraurti in corno (175,00 € cad.) 350,00 €
7) Tergimosche semi-automatico (coda) 300,00 €
8) Dispositivo scarico maggiorato (culo) 600,00 €
*Pacchetto "All Road":*
9) Trazione integrale sulle 4 zampe 2000,00 €
10) Zoccolatura ribassata 1250,00 €
*Totale della Vacca su strada* 9630,00 €

---------------------------------------------------------------------------------

Un medico e' chiamato una notte a casa di un contadino che gli annuncia che la moglie sta per partorire nella stalla dove e' crollata. Vanno nella stalla tutta buia e il medico chiede al contadino di tenere in mano una lampada. Guarda la donna e dice: "Sei il padre di un bel maschio. Facciamo un brindisi! No, aspetta, sei padre di un paio di gemelli maschi. Apriamo una bottiglia! Un attimo. Vedo un altro bambino. Allora, facciamo una festa! 'Spetta, 'spetta. Puoi tenere piu' vicino quella lampada?". E il contadino: "Scusami, dottore, ma non sara' che e' la luce che li attira?".

Giustificazione per la solita assenza..

Ying Yang Informatico



C'è chi dice che l'informatica è il futuro della nostra vita, e c'è chi dice che l'informatica è una gran cagata. Bhe io sono della seconda opinioni. Poi però trovi chi ti dice che i tuoi problemi con la tecnologia sono dovuti alla tua mancanza di equilibrio con essa...e a quel unto capisci ancora di più che se quel cazzone che ha inventato l'informatica si fosse sparato un pippa sarebbe stato cento volte meglio.

Tutta questa parte introduttiva è per giustificare il mio enorme ritardo nell'aggiornare questo blog, mia cara maestra, vede è da lunedì che i PC continuano a prendermi in giro e di conseguenza non ho potuto eseguire i miei quotidiani compiti di Blogger. Si fidi quando gli dico che l'informatica mi odia....perchè non è possibile installare dalla testa ai piedi un intero pc nuovo di pacco e prima di andarsene via dal cliente, a lavoro terminato, scoprire che il disco rigido è andato a puttante...nel vero senso della parola...è uscito dal pc, mi ha ciulato i soldi dal portafoglio ed è andato a farsi un giro a pice!!!