venerdì, aprile 20, 2007

Lo sapevate che...

Vi siete mai chiesti che è che rifornisce i distributori automatici di sigarette....
Ebbene si io l’ho scoperto…è proprio lei, il grande capo in persona!

giovedì, aprile 19, 2007

Zanna Il diabolico!

Ebbene si è arrivato il momento di svelare il mio diabolico e vendicativo piano!
Io mi sto facendo in quattro per diventare un dottore solamente per vendicare la violenta ed insensata castrazione sui felini! Tremate uomini perchè quando mi capiterete sotto i ferri vi farò provare quella strana sensazione di vuoto che provo io tutti i giorni....miahahhahhhhaaohoohohohoho!!!


mercoledì, aprile 18, 2007

Quattro salti in padella nel passato...

Grazie alle tanto contestate fotografie di Lelle Mora gli studiosi sono riusciti a scoprire chi era veramente Wolfgang Amadeus Mozart. Fino ad ora lo si conosceva per la sua estrema bravura nel comporre musiche celestiali, lo si ricordava per il suo strano e bizzarro stile di vita.
Ma questo non è nulla in confronto a quello che era veramente.

Dovete sapere che in realtà Mozart era un rocchettaro accanito, durante i propri concerti era solito a spaccare chitarre e piano forte sul palco. E' stato più volte arrestato per disturbo della quiete pubblica e si dilettava a rocchettare in giro per la propria villa come dimostra questa foto riscoperta negli archivi storici di Lele Mora.


giovedì, aprile 12, 2007

Uccello Bastardo!

Uccello Bastardo...uhmm mi ricorda qualcosa...ahh si la mia vicina quando ha scoperta di essere rimasta incinta! Va bhe divagazione sul titolo a parte...sono veramente furioso...è si perchè ogni sera che torno a casa stanco dal lavoro trovo quel bastrardo pennuto in questa posizione che mi fissa zuffolando tranquillo e con una sorta di sorriso!


Fidati uccello prima o poi ti spedisco a lavorare in miniera come i vecchi tempi...chiedi un pò a tuo nonno se si divertiva a sniffare gas tutto il giorno!!!

Ci Soon Quas Film

Rischio è il suo secondo nome...di primo fa Clara Bella.
Non teme le sfide è astuta e pronta a tutto!

Dopo 007 Casinò Royale arriva sui medi schermi 007 Una spia che muggisce...missione casinò, prodotto da 2,35 autori dei 7 di Scary Movie.

Un perverso contadino accecato, una macchina semi automatica per mungere, un'intrepida spia erbivora e tanto ma tanto latte!
Preparatevi ad un film con i contro fiocchi...di burro!!!
Presto nelle migliori latterie!

Sfocus...Il giornale di scienza per chi non ci vede bene!

Un gruppo d'illustri biologi marini strafatti di ogni sorta di polvere ispirabile, ha portato alla luce una sensazionale scoperta che sfata la cattiveria e la rivalità tra pesci di dimensioni diverse.
Ebbene si sembra che in realtà i pesci vivano in armonia tra loro giocando e scherzando tutto il tempo. Ecco una foto che dimostra il fatto...

I ricercatori affermano che la cattiveria dello squalo, come di altri pesci, non sia altro che una messa in scena degli animali stessi per spaventare l'uomo.

Prima di divulgare la notizia a tutto il mondo si attendono ancora i test tossicologici della macchina fotografica.

Maoooo

Miii che sballo sta erba gatta!! Aspetta aspetta guarda ora mi tocco la lingua col naso...o era il naso con la lingua!!!

Studio Zanna Aperto...e non sai che male!!!

Premessa: Ne il conduttore ne lo spazio d'informazione sono interessati alla politica

Interrompiamo il normale svolgimento delle cazzate per avvisarvi che è tutt'ora in corso in piazza "Dacce Lusoldi" il primo comizio degli elettori delusi dai vari partiti italiani.
Siete tutti invitati accorrete numerosi!!

Cha mangiata...

Ohhh è da una vita che non ci facevamo una bella grigliata tutti insieme...e finalmente questa pasquetta ci siamo riuniti quasi tutti...Barbi krakatoa explosion a parte in quanto doveva revisionare le proprie corde vocali in prestigiose terme svizzere.
Ci siamo fatti proprio una bella mangiata da veri maialini...


Grazie a tutti della bella giornata...a sto punto però ci starebbero bene delle cronache di un certo narratore ormai scomparso da sto blog!

giovedì, aprile 05, 2007

Art De Cul!

La Zanna In The Snow Cumpa presenta una nuova forma d'arte.

Dopo il cubismo ecco a voi il culismo!

La particolarità del culismo è che non si conosce la vera identità del soggetto. In questo caso noi sappiamo solo che questa foto, esposta nella culgalleria di Londra, appartiene ad un componente della nostra cumpa. Molto probabilmente potrebbe essere di Don Panzerotto prima dell'operazione o di Snow In The Shadow durante il periodo dello sbrinamento...chissà!!

TG Zanna...l'amgolo della disinformazione

Buona sera e ben venuti in questo spazio dedicato alla completa disinformazione, apriamo subito il nostro Tg con una notizia di rilevo:

E' stato finalmente inventato il primo preservativo anti strappo. Pratico, sicuro e resistente al 100%. Per ora sono ancora agli studi i vari effetti negativi della sua applicazione, ma per ora pare dare solo forti abrasioni all'apparato femminile...quindi maschietti andate tranquilli che per voi non ci sono problemi.


Passiamo ora alla cronaca multicolore, è di poco fa un video messaggio di un tenero pupazzetto verde che si è definito il nuovo Don Panzerotto del blog. La sottospecie di rana lanosa dichiara che se a breve non riceverà 30 chili di ciambelle e panini del Mc Donalds fara riempire di girini le cisterne d'acqua potabile della nostra citta! Gli inquirenti che stanno indagando al caso sono certi che sotto a tutto ciò vi sia il tremento Emil Von Netnose!



Chiudiamo il Tg con un informazione di servizio sul traffico: dopo i numerosi incidenti volatomobilisti il maggiore Piccion Piccioni ha deciso di istituire un servizio di controllo della velocità dei pennuti, con tanto di veloxe multe.

In città qualcosa sta cambiando...

Finalmente nei cieli della città sfreccia un nuovo super eroi Sfigatto!
Grazie a lui i gatti della città non saranno più costretti a sottostare ai soprusi della banda mastinus. Eccolo in azione mentre sventa una rapina nella mia casa..

Zanna Media Shopping

Ciao amici amanti dei duri della TV, oggi il vostro caro Jil Zanna vi regala alla misera somma di 30,000 Euro, roba da barboni, la vera graffetta usata durante le serie TV da MacGyver per salvarsi da tutte le difficili situazioni che lo circondavano....


Qui non si scherza amici...puro ferro 18 cazzati anodizzato e pure rilegato!

E ricordatevi sempre che:

Quando Pitagora studiava con dei bastoncini le proprietà del triangolo, MacGyver gli era accanto spiegandogli come aveva fatto lui sulla sua calcolatrice scientifica.

venerdì, marzo 30, 2007

Avvocati in carie...

Nella prima puntata di Avvocati in carie:


Una ditta spregiudicata e assetata di potere, un povero apprendista e una causa per schiavitù...tutto questo solo su ZannaTV.

La ditta EZ dopo aver astutamente reclutato un simpatico apprendista lo costringe a effettuare lavori di ogni genere portandolo allo stremo delle sue forze. Il giovane lavoratore non sapendo più che fare intenta una causa per sfruttamento. I vertici dell'industria sono perplessi, credevano che la schiavitù non fosse contestabile. Decidono quindi di assumere il fascinoso avvocato Silvio B. il quale dopo minuziose ricerche scopre con suo stupore che la schiavitù venne abolita centinaia di anni fa. Grazie all'alta professionalità dell'avvocato in carie l'azienda riesce evitare la causa licenziando in tronco il piccolo sfruttatore di aziende.



FINE stage...ehm FINE Puntata


titoli di coda

Scrittore: Un barbone che passava sotto casa mia;
Narratore: Un ladro che entrando a casa mia si è messo a leggere la trama del barbone;
Protagonosta: Mandarino Luca.

giovedì, marzo 29, 2007

La Gazzetta dello Zanna

Il quotidiano delle stronzate

In Prima Pagina
...


Le verità sul primo viaggio sulla luna:

Dopo lunghi anni di diatribe sull'autenticità del viaggio sulla luna, ecco spuntar fuori delle foto scattate da un amico di Neil Armostrong durante la sua passeggiata lunare.


La società sta cambiando:

Recenti indagini statistiche affermano che i giovani d'oggi hanno sempre più difficoltà ad affrontare un dialogo con le donne. La causa, secondo quest'indagine, pare derivare esclusivamente dal sesso femminile e più precisamente dal loro modo troppo casto di vestirsi.



La pagina della scienza...


Il dentista non fa più paura:

L'ultima infestazione di carie a livelo nazionale a fatto riflettere i vari dentisti. Per evitali tali tragedie hanno deciso di cambiare completamente la loro immagine e rendersi più amabili al pubblico.



Le news dal mondo dell'auto...


Rivoluzione automobilistica:

Nasce dalla rivoluzionaria mente dell'architetto Federico Z. la nuova concezione dell'auto.
La volkswagen ha voluto abbracciare per prima l'idea del tutto tondo langiata da Federico. Un'idea che va contro alle normari regole del rettangolare. La pallina, così verrà chiamata la nuova vettura, renderà la circolazione stradale più semplice e meno caotica.
L'unica contro indicazione pare essere un forte senso di vertigine e nausea dopo ogni viaggio.




L'inserto vita da uomo...


La classifica degli sport da macho:

Al primo posta tra gli sport più da macho del 2000 appare la pesca al lazzo. Dopo le famose cavalcate di bovini al lazzo arriva un nuovo e più movimentato metodo di pesca.

giovedì, marzo 22, 2007

Saw 4 "La zia Sfiga è tornata"

22/03/2007

Avete mai visto la vere espessione di uno che ha scoperto che oggi è il non plus ultra delle giornate no! Bene basta guardare questa mia foto mentre rifletto sul da farsi...


Vi vado a spiegare il tutto!

Tempo fa avevo scritto un post in cui declamavo quanto alle volte la noia di Signora Sfiga possa diventare un tormento per noi altri.
Bhe oggi ho scoperto che anche quando ha qualcosa da fare non si preoccupa tanto di importunarci. Ma a differenza della scorsa volta non ci segue per tutto il giorno con le bucce di banana da ficcarci sotto le scarpe ogni passo che facciamo. Più semplicemente ci da un piccola botarella sulle spalle e se ne va.

Sembra nulla ma l'effetto è simile a quello che si a quando soffiamo su una pallina in bilico su una discesa.

Ore 7:00 il sole illumina la mia vita, gli uccelini svegliano i miei sensi e il tepore delle coperte mi coccola ancora un po' prima di alzarmi...la mia mente infantile pensa che oggi sarà proprio una bellissima giornata!!

Ore 7:30 Mi metto in macchina, scendo la mia viuzza soleggiata e mi immetto sulla strada;

Ore 7:30:55 Un fiume di macchine incazzate mi travolge nel traffico cittadino del venerdì mattina...qualcosa mi dice che la gente è sull'incazzoso...magari il classon di un rompi palle a cui taglio, senza colpa, la strada.

Ore 7:32 Arrivo al bar per la colazione...il soffietto alla pallina in bilico inizia qui. Per errori di resto mi approprio di una briches non mia. L'errore mi viene sottolineato dal tizio dietro di me che mi guarda con aria stupita...in quanto molto probabilmente gli ho fregato il suo spuntino.

Da qui in poi la mia giornata diventa un vero macello...clienti che non si trovano più, appuntamenti in luoghi sbagliati e per mettere la ciliegina sulla torta una bella multa per divieto di sosta per evitarmi la rottura di balle di dover farmi quasi un chilometro a piedi con un pc un monitor una stampante e una borsa!!!!!

Bhe che dire era meglio se mi giravo dall'altra parte e mi mettevo in mutua!!