venerdì, dicembre 18, 2009

Lo ZannaBlu Blog riapre i battenti!!!!

Eccomi con un ennesimo tentativo di riapertura del blog! Sta volta prometto che continuerò l'aggiornamento il più possibile...aspettate a tirarmi quei pomodori, posso spiegare....

ecco vedete ho avuto molto da fare, per prima cosa mi sono iscritto ad un corso di rassodamento dei glutei. No tranquilli non ho cambiato sponda...vedete che nn riuscite a oltrepassare il vostro naso...ma lo sapete quante belle gnocche ci sono in quel corso!! Il problema è che come i vampiri noi esseri maschi che entriamo in un corso simile veniamo beccati subito appena ci mettono davanti uno specchio mostrando così la nostra vera identità


Visto che la cosa non ha funzionato a lungo ho deciso di proseguire con gli studi infermieristrici fino a che non ho capito realmente la funzione dell'ospedale....


E visto che purtroppo prima di arrivare al posto dei miei pazienti ci voleva ancora troppo tempo ho deciso di mollare tutto ed entrare a fare veterinaria, sopratutto dopo che ho visto gli animali che si studiano in classe



E pensate che questo è solo un insignificante coniglietto :-D
Devo dire che è proprio un bell'ambiente ci sono anche corsi complementari tipo "Analisi critica della magia da sballo" tenuto dallo stesso Harry Potter



Bhe dai tutto sommano dopo questo corso mi sento nuovamente ispirato per scrivere qualcosa da ste parti. Quindi preparatevi perchè arriveranno nuove cavolate!!! 

mercoledì, agosto 13, 2008

Zanna For President!!!

Buona sera a tutti voi cittadini!
Ho deciso di candidarmi come presidente dei lavoratori e di rivoluzionare completamente le leggi che regolano l'attività lavorativa!

Vi vado ad esporre il mio programma!

Come primo punto ho pensato al caldo e ai problemi di salute che comporta lavorare in ambienti con alte temperature. Di conseguenza bisognerà che ogni azienda installi almeno un abbeveratoio per le bestie...ehm volevo dire gli operai, in modo tale che possano dissetarsi, rinfrescarsi e idratarsi. Il dispositivo unico accettato dovrà essere il seguente...

Il secondo punto della mia lista prevede l'aumento dei posti di lavoro, sarà obbligatorio assumere almeno una segretaria per ogni datore di lavoro. Tale figura professionale dovrà essere il più flessibile possibile e compiere qualsiasi mansione gli venga chiesta. Sarà inoltre d'obbligo l'uso di una divisa che a breve andrò ad illustrarvi. Requisito fondamentale per essere assunti è essere in grado di attuare una manovra tecnica ben specifica. ecco il modello ideale di segretaria che ogni azienda dovrà assumere...


Terzo e ultimo punto della mia lista prevede l'obbligo di modernizzare le tecnologie aziendali, in particolar modo la comunicazione. Vista la recente uscita dell'iPhone il mio partito si impegna di dotare gratuitamente tutti i datori di lavoro di questa innovativa invenzione. Ecco il modello business progettato esclusivamente per noi dalla apple...


mercoledì, luglio 30, 2008

SONO TORNATO!!!!

Ma buona sera a tutti...
Questo mi sembra il fruscio del vento...oh guarda una pagliuzza di fieno che rotolo...non so perchè ma mi sa che parlo da solo!

Va bhe io ci provo lo stesso...dicevamo eccomi qua, sono finalmente tornato dopo un luuuungo e pesantissimo anno di università...che alla fine mi ha permesso di passare in seconda!

Il baby infermiere sta crescendo!

Volevo ringraziarvi molto per le numerose email che mi avete mandato durante il mio periodo d'assenza, immaginavo che vi mancassi...però potevate evitare di mettere sempre come oggetto la dicitura SPAM!

Bhe io in questo enorme periodo d'assenza ho fatto e visto molte cose, la scuola con le sue mille materie mi ha permesso di capire che noi deriviamo veramente dalle scimmie, e così mi sono dato da fare e cercando qua e la tra le foto di famiglia ho trovato il capostipite degli Zannablu...


...ecco mio zio Mugamuga Zanna!
bhe non ci assomigliamo ancora molto ma dategli tempo!

Per non parlare della psicologia che mi ha permesso di capire quanto la mente dei bambini si fragile e che bisogna tutelarla, senza esporli a traumatici eventi...


...perchè se no poi quando crescono la loro mente ormai deviata li trasforma in bestie...

Bhe non sono neanche venuto tanto male in questa foto!

E vogliamo parlare della fisica...ohhh sono riuscito capire cose fuori dal normale, che voi povere menti non riuscite vedere...

... per esempio in questa foto c'è qualcosa che non va, ma se non avete fatto un corso di fisica non potete capirlo!

Cosa? Si proprio te...cosa hai detto che non ho sentito?
No no mi spiace hai sbagliato il problema di questa foto non è il rischio che corre un povero tapino che passa sotto al nodo mentre il cuccio ha la dissenteria...mi spiace ritenta sarai più fortunato!

La mia scuola è molto aperta alla conoscenza permettendoci di eseguire dei piccoli esperimenti, ma molto significativi.
Stufi dei soliti test per i cosmetici fatti sui topi, ci siamo messi a trasformare un topolino da laboratorio in un pokemon usando un lucida labbra

...e vogliamo parlare dei test fatti sul cervello delle donne, incredibile quello che abbiamo scoperto, sono in grado di riconoscere la differenza tra il loro marito e un sosia!

...ah bhe si la prima scoperta è stato il cervello della donna!
(si lo so è una squallida battuta routidinaria sulle donne...ma che volete sono un classicista!)

Che bello mi piace molto quest'università, anche se un po' massacrante ti permette di avvicinarti a nuove realtà. Per esempio durante il mio tirocinio ho avuto modo di parlare con una persona che è stata in coma e mi ha raccontato che è vero che si vede una luce...poi tutto ad un tratto però spunta un tizio che si mette a far la pubblicità dei cereali!


Va bhe veniamo a cose più terrene e meno mediche, questa settimana nella mia città esce un nuovo film: "La vera storia di Hannibal Peluchelecter"


...mi sa che ci porto il mio nipotino di 3 anni!

Che figata sono riuscito scrivere un post...era da una vita che non lo facevo più, da una sensazione particolare che non ricordavo...ma ma staccati gattaccio dai miei zebedei! Ah ecco allora come non detto non da nessuna sensazione!

Va bhe come tutti gli studenti chiudo i libri e me ne vo in vacanza, ma prometto che quando torno nel mesetto libero che ho mi rimetto al lavoro sul blog.

Io vi saluto e torno alla preparazione della mia valigia, si parte per Mykonos che come ha detto l'agente di viaggio dopo aver preso i soldi..."Bhe in bocca al lupo troverete delle persone un po' particolari!" Chissà che voleva dire...


martedì, marzo 18, 2008

Attenzione Attenzione!

Avviso importante per tutti i veterinari e per i passanti...è in corso una grave forma di squaraus che colpisce i cani, il morbo che causa questa patologia da sintomi poco visibili, si consiglia di fare molta attenzione per evitare spiacevoli situazioni...c'è però un segno significativo che precede l'attacco...i medici l'hanno intitolato "quando scappa scappa!"



L'amour!

Tesoro esprimi un desiderio....

..ooops scusa cara si è avverato il mio!

Scelte di vita

Sei stufo? Ti annoi? Non sai cosa fare di giorno??? Bhe vieni dalla ZannaScazzusPreattivo e cercati uno svago per passare le tue giornate come se fossero il tuo ultimo giorno di vita!!!

Ecco l'ultima idea della nostra agenzia...

Il botto con il morto!
Un divertente modo per passare una giornata la quanto singolare!

Nuovo acquisto!

Tra poco mi arriverà il mutuo per comprarmi la casetta...ho già iniziato a gironzolare per mari alla ricerca di un'isoletta tutta mia...ditemi se questa isoletta vi piace...lo so è un po' lontana come foto e poi c'è sempre in mezzo quella rompiscatole della mia cameriera...non riesco capire cosa vuole sempre!

giovedì, febbraio 28, 2008

Free Time!

Che bello mi sono goduto una settimana tutta per me, senza più dover pensare alla scuola!!! per prima cosa mi sono doto agli sport fiondandomi subito sulla ginnastica libera, guardate come sono snodabile...


Poi ho voluto provare il lancio nel vuoto insieme a una bella gattina...così poi mi sono dato anche ad una ltro sport, che però non posso farvi vedere!


Preso dall'edrenalina, sono corso sul campo di basket per far vedere a quei gigantoni come si gioca decentemente! Loro sbagliano in partenza non si usa la palla di gomma ma si deve prendere un bel gomitolo morbido!

E dopo tutto questo movimento mi sono fiondato a casa per mangiare qualcosina...ma la mia padrona sembra essere più furba di me....

Così non mi e rimasto che andarmi a divertire un po' con fuffi!!
Stupida palla di pelo, quanto è divertente fargli gli aguati!!

Zanna News!

Buon Giorno cari blog spettatori apriamo subito con un nuovo caso di violenza su minore

Abusdo di Potere!
E' stato arrestato ieri in giornata il noto alcolista clown Ronald con l'accusa di abuso di potere. La polizia è intervenuta dopo numerose segnalazioni di madri che ritrovavano i propri bambini notevolmente ingrassati dopo le feste di compleanno svolte all'interno della McDonaldssss S.F.N (saranno fattti nostri). Il pubblico ufficiale delle risate esercitava massivamente il potere di far ridere i bambini infilandogli interi menù in bocca mentre erano presi dall'euforia, permettendo così incassi da record alla propria aziende.


A sanremo arriva la musica sensuale
Questa sera sul palco di sanremo si esibirà la Orgasm Band diretta dal maestro Siffredi che vede il debutto della cantante solista Cicciolina. Voci di corridoio dicono che già in questo memento la cantante si sta riscaldando la gola insieme a quelli dell'orchestra, non giungono però notizie ben chiare su come questo stia avvenendo...magari vado a dare un'occhiata!






Riapre l'autolavaggio Africa!
Entro il fine settimana riaprirà con una nuova gestione l'autolavaggio Africa, si dice che questa volta il nome sarà quanto meno azzeccato, per ora si sa solo che con un sacchetto di nocciolino si potrà lavare la macchina dentro e fuori. Ci è appena giunta una precisazione in redazione, non conviene opporsi alle idee del proprietario se ci tenete alla macchina!



Olimpiadi Infermieristiche
Quest'estate si aprono le prime olimpiadi internazionali infermieristiche che prevedono mettere degli aspiranti infermieri nei pressi di luoghi pericolosi, in cui immancabilmente vi sono degli sportivi. Il vincitore sarà colui che arrecherà meno danni al povero infortunato.




Per oggi è tutto ci si sente alla prossima edizione del blog giornale

giovedì, febbraio 21, 2008

Croce Rossa

Ve l'ho mai detto che sono un Volontario della Croce Rossa Italiana!
Bhe ne vado veramente fiero...anche se in Italia come tutte le cose non è poi così ben pubblicizzata all'estero siamo dei veri fighi noi volontari, guardate qua...


The End!

Finalmente con oggi è finita la sessione d'esami, non so come esprimere il mio stato fisico, direi una cosa del genere...

Non è stato il massimo immedesimarsi per più di un mese nella vita di un secchione, tanto alla fine ci sono sempre i soliti che passano principalmente perchè hanno un...

...ehm si esattamente per avere un un bel culo..(SI! in questo periodo sono un po' in botta di ormoni si vede? Che ci devo fare è colpa delle mie compagne che mi stuzzicano con storielle e cose varie!). Tornando a noi ci vuole anche tanto culo per riuscir copiare senza problemi e aggiungerei passare l'esame senza neanche aprire il libro...CAZZO!!!
Va bhe sè la vì ora me ne vo un po' in vacanza a praticare uno dei miei sport preferiti:

Lo sci con cani d'acqua!

E' uno sport fighissimo e costa poco...basta un cane randagio, un bel mazzolino di peperoncino e il risultato è un vero spasso...

...andiamo fuffi!!!

venerdì, febbraio 15, 2008

Di che dolore sei oggi?

Studiare...studiare...e ancora studiare...Che monotonia sta vita!
Meno male che noi infermieri siamo dei gran burloni...anche sadici e psicopatico...ma questo è un altro discorso che lascierò alla vostra esperienza personale!

Visto che ne ho le palle piene e che stavo studiando il dolore vi volevo far vedere i potenti mezzi che abbiamo noi mosche bianche per analizzare il vostro dolore...tenetevi forte perchè è una cosa difficilissima da capire....

Di che dolore sei oggi mio caro paziente???


Il bello di tutto ciò è che noi non vi chiediamo nulla, entriamo vi guardiamo in faccia e grazie a questi portentosi mezzi riuscimo capire tutto...non sono mica smile quelle che vedete!

giovedì, febbraio 07, 2008

Pausa!!!

Basta ho il cervello che sta fondendo....si lo so è un po' come il fenomeno della combustione spontanea me ne rendo conto...ma vi giuro la full immersion di anatomia è leggermente pesante! E il bello è che devo studiare ogni singolo elemento nel nostro ricchissimo corpicino in solo 13 giorni...ahhahahahahh!

Basta voglio scappare da questa vita e andare in un mondo perfetto!
Quello che ogni uomo vorrebbe dalla vita!


...Una bella birre fresca, una bellissima spiaggia tropicale con il suo clima unico e tanta tanta gnocca in una spiaggia per nudisti!!!

Arrivooo mondo!

mercoledì, febbraio 06, 2008

Spot!

Il tuo cane è un po' tonto oltre che tondo?
Quando lo porti a caccia invece di portarti la preda lo ritrovi a prendersi un the insieme ai fagiani?
Sei stanco di trovarlo seduto al tuo posto sul tuo divano a leggere libri sulla pace internazionale?

Bene allora portalo alla scuola per cani "Elettroshock stimolante ai testicoli" di Emil Von Netnose e ti assicuriamo un completo cambiamento!

PRIMA


DOPO


Altro giro altro regalo!

E anche oggi ho dato un'altro esame...che figata mi sembra di essere tornata alle medie al giorno della verifica con tutti che sparano mille concetti a casa e ti incasinano le idee...eee così mi è tornato in mente perchè non volevo più andare a scuola!!! Acc! un po' troppo tardi per ricordarselo...ma va bhe...un'altra cosa che arriva un po' in ritardo sono le foto del capodanno 2007 - 2008...bhe vi posso dire che freddo a parte è stata proprio una bella festicciola. Abbiamo scattato tantissime foto che verrebbe troppo lungo pubblicare quindi metterò solo quelle dei momenti più salienti...

...Circa le 2 di notte, tutti completamente ubriachi!


...diciamo che c'era chi si teneva la sua bottiglia personale di alcolico...vedrò di non fare nomi giusto uomo nell'ombra?!?!!

Ma la cosa più bella è stata il risveglio...un mal di testa che la metà basta...ma a parte questo...un'altra coppietta nel letto matrimoniale dove si dormiva...chissà che avrò combinato durante la notte!!


....state tranquilli non avevo male al posteriore al risveglio!

Va bhe vedrò di tenervi più aggiornato d'ora in poi sui prossimi eventi, ciao ciao!