E ora su un giro di presentazione dei miei amici...
Il Boss...detto anche Panzerotto Men

Una donna con dei seri problemi...con una molletta
(detta anche la coniglietta del Boss!!!)

Andiamo bene, se per ricomporre una molletta ci mette due ora pensa te quanto ci mette a montare uno stendino... donne su dai sono i vostri attrezzi...se non sapete usare quelli come potete pensare di usare i nostri attrezzi :)....(Questo è un test per i maliziosi...chi non capisce è vergine!)
La sorella di coniglietta...
ma si quella della cerniera in testa...quella del post precedente..ecco è proprio lei!

Altro che Meggaiver....
Matteo...un uomo, una risorsa... a Meggaiver gli fa una pippa... si ma con il coltellino!
Dietro quel grembiulino da brava casalinga si nasconde un uomo, un vero duro... lui il salmone non lo va a prendere al supermercato,ma va direttamente a mangiarlo in mano all'orso...e anche con un grissino... perchè ricordate... "si taglia anche con un grissino!!"... si ma sta qua della pubblicità ha un grissino bilama!... l'ultima volta sta qua della pubblicità, convinta da quello che gli facevano dire, ha tentato di uccidere suo marito con quel grissino!

Meggaiver in compagnia di Martina...
con evidenti segni di fame...

Ed in fine... Io e la mia koalina
Ora quando guarderete questa foto dovete aiutarmi a capire una cosa... se guardate bene sopra la mia testa sembra come se stiano spuntando delle corna!!! ma ad avvalorare la mia tesi, ci si mette pure la mia ragazza che, come si vede bene nella foto, controlla accuratamente la lunghezza delle mie protuberanze ossee...(le corna, volevo fare un po' il secchione). La cosa mi preoccupa un po'! Voi che dite???

Bene le presentazioni sono finte... non mi sembra che manchi più nessuno... ah già dimenticavo vi devo ancora presentare l'uomo vestito di nero con l'ascia nascosto dietro il muro...bhe ma quello sarà per la prossima volta!
Cosa dire per chiudere....siamo veramente messi male...ma siamo contenti così!!!
2 commenti:
Ieri sera ci siamo divertiti parecchio, vorrei solo puntualizzare che quegli occhiali non sono miei (ma della koalina) e che la sorella di coniglietta è molto peggio di come viene descritta!!!
ciao!!!si confermo la serata di ieri è stata veramente bella...e cmq i miei occhiali sono FIGHIIIIIIII!
Posta un commento