martedì, settembre 13, 2005

I bambini, questo strano fenomeno!

Cari discepoli oggi vi spiego come nascono i bambini.

Lasciamo stare l'assurda teoria che infilando il pisellino dell'uomo nella patatona della donna, anche perchè se fosse al contrario sarebbe pericoloso, senza preservativo...si, anche solo per un millessimo di secondo marcello!, se no come ti spieghi il fatto che sei al mondo?...si rischia di vedersi bussare alla porta un simpatico moccioso!

Le teorie sulla nascita sono molte ma solo io so la giusta combinazione per spiegarvi questo strano fenomeno...lo so che le vostre piccole menti avranno difficoltà a capirmi, ma con il tempo e la vasellina anche l'elefante incula la gallina...citazione di un guru della vita (Teo DJ)

Il tutto inizia nell'alto dei Cieli, li un poppante scageronzolo ad un certo punto decide di accasarsi a scrocco presso un sfortunata famiglia, che prima viveva felicemte la prorpia sessualità. Così si prende la sua bella nuvoletta marchiata porsche cayenne e si fa un voletto sulle varie città, scelta la casa desiderata chiama, con un fischio, lo sky taxi...la famosa cicogna, che porta il nostro futuro figliolo a destinazione. Nel frattempo una simpatica ape di nome Maia, il nome è già tutto un programma, impollina con molta goduria e maialaggine il fiore di un cavolo. A questo punto il tutto è pronto per il parto: il cavolo cresce all'interno del vaso e quando alla fine il bambino se l'è mangiato tutto spunta la testina del nostro futuro figliolo.

Ecco la foto del reparto di pediatria dell'ospedale di Biella

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve dopo aver consultato i miei legali ho deciso di pubblicare il mio commento:
"ma quello non è il reparto di pediatria è il retro di un vasaio se iongrandisci tre volte il cartello sullo sfondo e anagrammi sette volte le lettere che lo compongono leggerai:
grande offerta compra un vaso e ti assicurerai una riserva di concime per tutta la vita...(attenzione lo sparaconcime in abbinato non è uno svago erotico, durante l'utilizzo ignorare lo sparaconcime se pronuncia la seguente frase "gagagaghe ghi go gu")