giovedì, settembre 08, 2005

L'umorismo...chi lo capisce???

Dopo quel capolavoro di barzelletta sugli scheletri in moto ecco a voi altre fantastiche battutine. Se non vi piacciono vuol dire che avete un umorismo da cinese...ogni riferimento a persone...ehm volevo dire cose...esistenti è puramente VOLUTO!!!

- Un'aquila volteggia affamatissima nel Gran Canyon; sono 4 giorni che non mangia ed è disperata. Ad un tratto vede un serpentello..laggiù tra i sassi. Fa una picchiata pazzesca, lo prende, lo ingoia tutto intero e lo manda giù. Il serpentello percorre tutto l'intestino dell'aquila...mette fuori la testa...vede il paesaggio...laggiù...tira fuori la testa, si gira verso l'aquila e domanda: "scusa, a che altezza saremo adesso?"
E l'aquila: "bha...3.000, 3.500 metri"
e il serpentello: "cagherai mica adesso, vero?"

- Uno studente della scuola di recitazione è chiamato all'ultimo momento in teatro a sostituire un attore malato. Il regista lo istruisce brevemente:
Allora, stai attento. Hai una rosa in mano, vai verso l'attore principale, sollevi la mano con la rosa, l'annusi e dici :"Oh, l'adorato profumo della mia amata!" Chiaro?-.
Tutto chiaro!-.
Entrata in scena. Il giovane solleva la mano, annusa e dice la sua frase. il pubblico scoppia a ridere.
Ho sbagliato qualcosa?- Chiede il novellino terrorizzato dietro le quinte.
Se hai sbagliato qualcosa?- risponde il regista furibondo.
Idiota! Hai dimenticato la rosa!!!

E per chiudere in bellezza...una flebo di 30 mmg di umorismo con quest'immagine molto significativa :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vediamo se riesco a scomodare nuovamente il padrone del blog(qual'è il termine esatto blog master,il boss del blog,l'onnipotente e saccente divino,colui che tutto può o più semplicemente Lui?) se vuoi ti racconto una barzelletta:
Due scheletri decidono di fare un giro in moto:
- Aspettami che prendo il cappotto!
- Ma che cosa ci fai con il cappotto? Non puoi sentire freddo sei morto!!!
- Hai ragione... allora prendo il casco!
- Ma allora sei scemo! Sei già morto, anche se cadi non puoi farti male!
Allora il primo scheletro corre nella tomba e poco dopo esce con la lapide sotto braccio.
- Ma cosa diavolo ci fai con la lapide?
- Il cappotto non me lo hai fatto prendere, il casco nemmeno, almeno fammi portare i documenti... (più che altro l'ho raccontata come nota storica) se vuoi te ne dico una migliore:
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto... la barzelletta è la parte "far funzionare windows xp" e allora che dici me la merito una replica?

Anonimo ha detto...

Eccomi qua piccolo discepolo...va bhe si par dire! Diciamo che il tuo sottile...umorismo mi ha colpito molto...si dietro la testa come una mazzata, così ho deciso che ti meriti un'altra replica!
Ora ti racconto una barzelletta con i fiocchi. Nel 1984 nacse un essere vivente di nome Marcello, per creare il suo cervello c'è voluto 9 lunghissimi mesi...il tempo neccessario per far crescere due criceti per far girare la ruota. Negli anni attuali c'è chi dice che solo le migliori menti sono in grado di andare all'università e continuare gli studi...questo vuol dire che marcello è intelligente!
AHHHHHH AHHHH AHHHHH AHHHHH....la battuta in tutta questa storia è che Marcello è nato!