martedì, dicembre 13, 2005

Chi la svista...un programma per soli ciechi!

Signori e Talponi, benvenuti a chi la svista, un programma dedicato a tutti quei simpatici accecati che ritengono di aver avvistato il proprio membro all'interno della loro enorme massa lipidosa.

Il caso che esamineremo oggi, tratta della sparizione di un noto animale del mondo dello spettacolo. Ebbene si oggi trattiamo il giallo della marmotta che confezionava cioccolata!
Che fine avrà mai fatto questo docile animaletto, sarà sulla trossi a battere in gonnella e reggiseno in pieno inverno?, starà svaligiando una banca, rapinando un tenera e rugosa vecchietta?

Ebbene signori da oggi c'è una risposta a tutte queste domande! La nostra adorata marmotta, usata anche come marchio per i migliori vibratori con tecnologia a scechero, è stata ritrovata in un anonimo motel della Svizzera, completamente strafatta di cioccolato. Al momento del ritrovo stava vaneggiando, sussurrando frasi tipo..."Svizzero? No Novi!"

I servizi segreti, raggiunti immediatamente dalla notizia del ritrovamento, hanno dovuto chiedere pubblicamente scusa alla mucca della milk, la quale era stata sottoposta a torture immani, quali lo scolorimento del suo magnifico manto violaceo, per ottenere informazioni sul luogo in cui si supponeva avesse rinchiuso la sua acerrima nemica: marmotta della cioccolata.

Ora cari blogspettatori manderemo in linea le prime immagini del ritrovamento. Se siete deboli di cervello vi preghiamo di non visionare questo filmato.

Buona serata a tutti dal vostro ZannaCanna.

1 commento:

Neve ha detto...

traduco lo sguardo marmottesco:
"dov'è che dovrei mettermi quella tavoletta di cioccolata?!?"