martedì, giugno 27, 2006

Operazione Orso Panzo

Nella notte del lunedì 26 le forze speciali del nostro blog sono riuscite a catturare un'importante membro della congiura degli orsi. Finalmente, dicono gli 007 internettiani, "abbiamo in pugno il gruppo ribelle degli orsi che aiutava i nostri nemici".

Ai nostri microfoni parla il capo dei servizi a dir poco segreti Gian Gibboni Garbozzelli..detto anche l'uomo del punto G, per via del suo nome cognome.

Direttore ci dica come avete fatto
Come era già stato accennato abbiamo studiato per bene quale arma potesse bloggare gli orsi, e dopo attente analisi siamo venuti a conoscenza che gli orsi della fazione "Peloso è Meglio" sono attratti dai gorilla, in quanto li vedono come dei vamp del pelo folto. Da prima abbiamo tentato di contattare King Kong, il quale però dopo aver scoperto che farsene della banana ha deciso di voler aiutare il mondo ridandogli l'acqua che gli serviva per dissetare la popolazione.


A questo punto le nostre forze speciali d'intelligenza sovrumana composte da Castantino e Jonatan, quello del GF, hanno lavorato tutta la notte per trovare un'idea stupefate che potesse servirci per attrarre gli orsi. Gli sforzi alla fine sono stati premiati, perchè dopo ora e ora di lavorazione i due super cervelloni hanno pensato : "Se per un grande orso serve un grande gorilla, per un piccolo orso basta un piccolo gorilla....si ma per un grande cinghiale allora ci vuole un grande pennello!" E detto fatto hanno realizzato un simpatico gorillino di plastica e messo così in trappola in Primo Genito della Stirpe Reale della famiglia degli Orsi Maggiormente Pelosi.

Cari gatti ribelli, orsi pelosi e comandante Snow, siamo in possesso del vostro più caro elemento, se cesserete le vostre attività di ribellione, saremo ben lieti di restituirvi il piccolo marmocchio peloso.

Complimenti comandante, ma la popolazione non ha mia visto neanche l'ombra di un esercito dello Zanna In The Snow, ci chiedevamo se ne avevamo uno e come fosse fatto
Mia cara...e quando dico mia cara è perchè me la voglio poertare a letto....vede il nostro esercito è molto particolare, non vi siete mai accorti di essere costantemente sorvegliati perchè ogni nostro uomo può modificare il suo aspetto ogni qual volta voglia. Ecco ad esempio la foto del nostro capo delle forze speciali al mattino appena alzato...quando ancora non sa che faccia avrà

State tranquilli caro popolo dello Zanna In The Snow abbiamo la vittoria in pugno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested