Circa 3 mesi fa, per l'esattezza il 20 giugno 2006, su questo blog è apparso un post in cui si diceva che lo SnowInTheShadow se ne andava in vacanza per il troppo caldo e veniva temporaneamente sostituito da un certo SnowInTheShadowino.
Tutto ciò non è assolutamente vero! Purtroppo durante un viaggio diplomatico in cerca di cibo SnowInTheShadow è stato aggredito e rapito da uno dei più temibili pupazzi di neve...il malvagio Palladium di Neve!
Eccovi la foto rinchiusa nei nostri archivi da molti mesi e praticamente Top Secret...ma ora è arrivato il momento di rendere pubblico il misfatto a tutti!

Da subito il governo si è messo all'opera per nascondere l'accaduto, tramite un incremento delle pubblicazioni sul blog da parte di Snow e sostituendo l'originale SnowInTheShadow con uno simile. Il problema è che il sostituto scelto dalla nostra società segreta si è rivelato un vero concentrato d'acidità, mettendo in cattiva luce la vera figura dello SnowInTheShadow. Tutt'ora continuano i tentativi d'individuare la nostra punta di diamante.
Nessun commento:
Posta un commento