martedì, settembre 12, 2006

E' ora di dire la verità!

Basta! E' arrivato il momento di svelarvi il vero motivo per cui Snow In The Shadow alle volte risulta un pupazzetto di neve costituito al 100% da succo di limone concentrato! Il mio vero nome non è ZannaBlu ma ben sì Gingirillo Tucanazzi...si lo so è orrendo è per quello che mi faccio chiamare Zanna. Comunque sia io faccio parte di un'agenzia segreta che gestisce i casi scomodi.

Circa 3 mesi fa, per l'esattezza il 20 giugno 2006, su questo blog è apparso un post in cui si diceva che lo SnowInTheShadow se ne andava in vacanza per il troppo caldo e veniva temporaneamente sostituito da un certo SnowInTheShadowino.
Tutto ciò non è assolutamente vero! Purtroppo durante un viaggio diplomatico in cerca di cibo SnowInTheShadow è stato aggredito e rapito da uno dei più temibili pupazzi di neve...il malvagio Palladium di Neve!

Eccovi la foto rinchiusa nei nostri archivi da molti mesi e praticamente Top Secret...ma ora è arrivato il momento di rendere pubblico il misfatto a tutti!


Da subito il governo si è messo all'opera per nascondere l'accaduto, tramite un incremento delle pubblicazioni sul blog da parte di Snow e sostituendo l'originale SnowInTheShadow con uno simile. Il problema è che il sostituto scelto dalla nostra società segreta si è rivelato un vero concentrato d'acidità, mettendo in cattiva luce la vera figura dello SnowInTheShadow. Tutt'ora continuano i tentativi d'individuare la nostra punta di diamante.

Nessun commento: