Un altro lunedì mattina...uffi non mi riesco proprio svegliare...
Non so ci vorrebbe qualcosa di esilarante per farmi alzare...ma si ci sono ci vorrebbero delle belle barzellette!! E vogliamo non soddisfare la mia voglia? Ma certo che no!!!

Un dottore ha appena finito di scoparsi una sua paziente...pensandoci su si sente preso dai rimorsi, “queste cose non le deve fare un dottore…non è etico!”, si dice tra se.
Ad un certo punto si sente toccare una spalla, si gira e vede un piccolo diavoletto che gli dice:
"Ma di che ti preoccupi, sai quanti dottori si sono sbattuti i propri pazienti, è normale stai tranquillo e goditi la vita." Le parole del diavoletto lo rassicurano, ma dopo poco si sente chiamare dall'altra spalla. Si gira e vede un angioletto che piano piano gli sussurra all’orecchio: "Va bene tutto, ma voglio ricordarti che tu sei un veterinario..."
-------------------------
Un uomo ha un bel pastore tedesco in giardino mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle intemperie, ha un bel coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che quest'ultimo ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca il muro di cinta e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e, preoccupato, va ad informarsi.
- Signora cosa è successo?
- Ehhh... mio marito ha avuto un attacco cardiaco!
- E come è successo?
- Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia!
Nessun commento:
Posta un commento