
Cazzo Beccato!
Bhe non è come pensate.....in fin dei conti è poi una cosa normale...uno stimolo, su dai....Vi prego non ditelo a mia mamma!!!
Tranquilli non è che ero troppo impegnato a diventare cieco per scrivere su sto blog, è che in questi mesi ho fatto un po' di cosette.
Per prima cosa sto studiando per diventare un DoctorCat...anche se non ho ancora capito come funzionano certe cose...

Poi mi sto creando una confortevole lettiera...ehm casetta in cui rotolarmi con le mie dolci micette...

...che per ora è la mia dolce gattina Eli. Qui la potete ammirare mentre è impegnata a pacioccare il suo regalo per i vent'anni appena compiuti.
Sempre in questa foto, sullo sfondo potete ammirare il primo caso nazionali di "Ma che cazzo sto facendo in quella posa" studiato da centinaia di esperti ma senza portare a risultati concreti.
Si lo so il regalo non si vede molto bene...ma non perdetevi troppo a guardare il panorama...maiali!!!
Ovviamente non riusciremo mai ad avere una festa di compleanno per il mio amore senza dolce...e ovviamente senza persone strane sullo sfondo...
...o in questo caso a lato della festeggiata!
Ma un attimo quello sono io!! Ehi scrittore che cavolo stai facendo io non sono uno strano individuo sono il suo tipo!
Altro impegno che mi ha portato via dal blog sono state le vacanze in grecia con la mia dolce metà, dove ci siamo dati ai cocktail pirotecnici insieme ad un altra coppia conosciuta sul posto.
...ah si giusto dimenticavo ho avuto anche modo di provare l'estrema comodità di una bandana...sapete noi uomini con i capelli lunghi non riusciamo mai viaggiare comodi :-D
Ovviamente non potevano mancare le vacanze con i nostri amici, con i quali abbiamo deciso di sfidare le impervie rapide di Mirabilandia....con totale indifferenza!

..si lo so che non sembriamo noi...ma questo è un lungo discorso...non rompete le balle!
Ecco ci qua ora va meglio, siete soddisfatti!
Bhe cosa pretendete dopo aver provato la sensazione di un candeggio in lavatrice a 10°, grazie ad una nuova giostra...con sorpresa!!! non è che possiamo apparire del tutto normali!
Ma prima di tutti questi impegni ve ne è stato uno su cui dovrei dovrei scrivere un bel post: il matrimonio di due miei grandi amici! Ma fin che i neo sposi non mi passano le foto...cicca cicca! si lo so è una banale scusa per saltare un'altro post su sto blog. Prometto che prima o poi lo faro...per il momento tanti auguri di un dolce futuro a Massi, Betty e ad Alessio!
Va bhe mo vado a nanna che domani mattina si torna a studiare e a preparar casa. Cercherò di pubblicare nuove cavolate per soddisfare il vostro lato demenziale. Saluti a tutti ciao ciao!
2 commenti:
ok tralasciamo il nuovo filone di zoofilia appena inaugurato, non discutiamo sul fatto che la mia posa non era poi cosi misteriosa soprattutto se associata alle parole "clatu verata nicto", non interroghiamoci sul nuovo tipo di matrimonio trigenio (e il primo che dice che il terzo probabilmente è il figlio lo prendo a sberle per punirlo della colpa di "sottolineatura dell'ovvio"), non indaghiamo il fatto che nella foto della torta la pila che avevo in mano sarebbe stata spiegata se qualcuno fosse in grado di disattivare il flash della macchina fotografica,non sveliamo neanche che nell'ultima foto fuori dalla porta si vede nero non perchè fosse notte ma perchè stava entrando un nugolo di zanzare in blocco nella stanza...ma potenze divine la posa di zanna nell'ultima foto...che sex simbol!!!!!!
Certo che con la bandana sei proprio fico!!!
Posta un commento