Eccomi di nuovo qui finalmente, purtroppo sono solo ed abbandonato, niente più collaboratore, niente più scimmiette che inventano per me cavolate...insomma devo fare tutto io! Come avete vito in questo periodo mi sono dato molto da fare....in pratica non ho pubblicato nulla ma se andata a vedere ShinyStat sono stranamente salito a 10 come punteggio! Allora è proprio vero che in italia chi non fa un cazzo guadagna di più!
Va bhe torniamo a noi...in questo lunghissimo tempo d'assenza ne sono successe di cose ho ufficialmente mandato a cagare l'informatica...anche perchè stare al passo con la tecnologia stava diventando al quanto dispendioso...pensate voi che per far girare il nuovo programma di contabilità ho dovuto rinnovare completamente il locale server

Il mio padrone non era al massimo della felicità quando gli è arrivata la fattura...forse è anche per quello che ora non lavoro più!
Va bhe cose che capitano...come però sapete mi sono ormai dato alla vita medica e universitaria. In questo periodo sono a casuccia per tutto febbraio per dedicarmi alla scuola e potermi così preparare per gli esami insieme alla mie compagne...

Che figata essere in una classe di sole donne...vi assicuro , scherzi a parte, che questa generazione di infermiere è veramente bona...spero che vi capiterà di incontrarne una. Se no mal che vada ci sono sempre io che anche con una parrucca faccio sempre la mia porca figura!
Devo dire che questo lavoro mi piace molto e spero che sia la mia strada giusta...anche perchè nell'altra ci ho trovato un vigilozzo un po' fetente....

...simpatico il tipo non mi ha mai fatto una multa ma in compenso ho dovuto cambiare tutte le 4 gomme!
Dicevamo...questo settore mi piace molto...specialmente i vecchi! mi sono fatto un mese in casa di riposo e devo dire che quando si diventa anziani si ritorna bambini, sembrava di stare in un manicomio con pazzi di ogni genere, c'era persino un tizio che credeva di essere Albert Einstein e non faceva altro che correre tra i corridoi gradando
"essere o non essere...questo è ciò che non ricordo"!

Va bhe ora scappo a nanna ci si vede domani, ormai direi che non ho più scuse per rimettermi a scrivere cazzate! Quindi buona notte e buon lavoro a tutti coloro che domani si alzeranno per andare in ufficio a slacciarsi i pantaloni e bombarsi la segretaria!
1 commento:
Ma che incredibile ritorno.
Certo che dire che sei in una classe di sole donne è piuttosto tendenzioso.
Mi rendo conto che in quanto felino infermiera ormai ti sei assueffatto al cambio indiscriminato delle parti intime...ma i tuoi compagnucci dotati di pendaglio suppongo avrebbero da ridire sulla tua affermazione.
E non preoccuparti il fatto di essere rimasto solo non mi impedisce di romberti le balle dal luogo in cui mi trovo meglio...l'ombra.
Comunuqe era ora che ti decidessi a tornare, scioperato fannullone! ci si legge sul blog (e se dio vuole finalmente ci si ritorna a vedere anche fisicamente)
Posta un commento