Il post presente è per annunciare a tutti quelli che aprono questo blog mentre sono stipati in freddi cubicoli da ufficio o troneggiano indisturbati nel mezzo di open space lavorativi che:
NON SONO RESPONSABILE DELLA PERVERSIONE IMPLICITA DEI POST DEL MIO CO-AUTORE
e mi rifiuto di inserire il disclaimer "contenuti per adulti" in questo blog! La vita non avvisa, la vita si vive! Non possiamo sempre aspettarci le cose positive, le cose inaspettate le si affrontano o le si aggirano, "il palo" in un borseggio non sarà mai li a dirti: "guarda che se prosegui su questa strada verrai rapinato", chi non ha pulito la merda del suo cane immezzo al marciapiede non lascerà un segnale acustico quadritonale per avvisare della presenza dei rimasugli del suo cane.
Se siete a lavoro e non volete avere problemi per alcuni contenuti di questo blog vi suggerisco di utilizzare il simbolo X situato in alto a destra sul vostro browser, se non sapete cos'è un browser ci metto poco a spiegarvelo, avete mai giocato a Super Mario, avete presente il tartarugone gigante con gli spuntoni sulla schiena? Ecco aprite il programma che utilizzate di solito per navigare su internet cercate su google il suo nome io vi aspetto.....
....
fatto?
....
no?
....ho ancora 5 minuti?
....
come dite?
si chiama BOWSER e vi chiedete che cosa centrasse con il BROWSER? Che vi devo dire? Rileggete l'esempio e attenti al corsivo.
Detto questo, sollecito Zanna a continuare nella sua perversione e vi riprometto che il prossimo post vi parlerà di
Carriere infermieristiche, ciccioni in dimagrimento, sorelle in gemellaggio francese, futuri matrimoni, perturbazioni a Milano, matrimoni, venditori di scarpe, PASTORE!, sistemisti il tutto in un conto alla rovescia che culminerà in un'esplosione di divertimento in grado di disegnarvi sulla faccia quel sorriso fanciullesco che ricercate da anni e che è nascoto nel profondo dei vostri cuori (ok il tizio dell'ufficio marketing che arriva da "c'è posta per te" è licenziato.... fuori!)
giovedì, novembre 29, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ma sì! Viva le porcate in libertà!
Siete fuori come pochi... nel senso... ehi, ma davvero posso usare tag html!!!
Fiiiigo!
Hahahahhaha il voglio un BROWSER vicino alla mia scrivania!!! Ho grandi progetti per lui!!
Posta un commento