venerdì, dicembre 21, 2012

Onore ai sopravvissuti

Questo è un messaggio per la gente del futuro;
avevate ragione voi catastrofisti, mentre vi scrivo sta succedendo: è la fine della civiltà.
Ah poveri noi stolti che non ci siamo rifugiati in bunker sotterranei o abbiamo invaso le due città che misteriosamente scamperanno a questi eventi apocalittici.
Non ho molto tempo e spero che in qualche modo questo mio messaggio vi raggiunga, che almeno i server di google resistano a tutto questo che la nuova civiltà non si scordi della precedente.
Non starò qui a descrivervi l'orrore di questi giorni di tenebra, folle di persone ammassate in cunicoli a cercare la salvezza prima che il loro tempo scada(1), gente che prepara ordigni esplosivi dalla potenzialità devastante per difendersi dal nuovo mistero incombente(2), strani visitatori che un tempo magari conoscevamo e che proprio mentre tutti si stavano dimenticando hanno deciso d tornare(3).
Io plaudo a voi nei miei ultimi minuti, certo che quando vi riapproprierete della Terra sarete in un mondo dove finalmente l'erba del vicino non è più verde (forse il vicino si ma le radiazioni degli anni bui si saranno fatti sentire). Il mondo del futuro! Finalmente la smetterete di soffrire mangiando scatolette di cibo e bevendo acqua riciclata finalmente potrete coltivare la terra, arida e deserta distrutta dai cataclismi che voi stessi avevate predetto e di cui ci avevate messo in guardia!
Va bene non avevate pianificato che la terra non è coltivabile e quindi non saprete come sopravvivere (suggerimento quel piccolo bastardo paffuto che mentre eravate nel bunker si mangiava sempre mezza scatoletta di tonno in più è quello che corre più lentamente, io non dico nulla ma.... beh comunque pensateci).
Le riserve idriche mondiali sono tutte contaminate e quindi non avete da bere? Beh questa è tosta.... mmmmm se riuscite a recuperare i filmati di WILD sono sicuro che il buon Bear Grylls avrà fatto uno speciale che inizava con: "siete tranquilli a programmare il vostro quotidiano viaggio nel nulla, che , come tutti i turisti, state affrontando con un auto che non viene revisionata da 70 anni e le vostre scorte di cibo consistono in un M&M's e un campioncino gratuito di Acqua vera da 0.15 ml quand'ecco che la vostra auto si ferma e voi vi ritrovate affamate e assetati. Scesi dall'auto vi rendete conto che siete l'unica persona sulla faccia della terra ad avere scambiato il vostro fantastico telefono satellitare, comprato apposta per l'occasione con i walkie talkie che Topolino regalava nel lontano 1990 e vi rendete conto che siete isolati e dovrete sopravvivere a tutti i costi." riadattate il filmato alla vostra situazione e vedrete che sopravviverete tranquilli, inoltre nuovo suggerimento controllate di nuovo il paffuto di prima sono sicuro che nascondeva delle M&M's da qualche parte! (scusa ciccio nulla di personale sto facendo sopravvivere il genere umano qui).
Se siete proprio sfortunati e non dovreste trovare i filmati di WILD cercate a tutti i costi primo di reperire delle provviste e secondo di dirigervi in Texas tra  Navasota e Anderson li troverete sicuramente chi può darvi una mano, sono infatti sicurissimo che solo due cose, oltre a voi, resisteranno a tutto quello che sta accadendo (nel frattempo sento che presto ci saranno discorsi senza capo ne coda da persone che sono sempre state un caposaldo per l'umanità (4));
la prima cosa che resisterà a tutto questo è sicuramente la coca cola (i suoi ingredienti segreti sono più nocivi di qualsiasi altra cosa conosciuta o meno) quindi tranquilli non saranno garantite le ubriacature ma post apocalisse gare di rutto libero come se non ci fosse un domani (si fa per dire);
la seconda, che troverete dove indicato è una persona leggendaria che vi darà sicuramente aiuto incamminatevi nella sua fede e troverete sicuramente Chuck Walker texas Ranger Norris nella sua residenza.
Durante il viaggio, se i miei conti sono giusti, dovreste trovare delle persone spaesate che però sembrano venire da un'altra epoca e vi chiederanno perchè i loro cellulari GSM con tastiera non funzionano più, se Matrix ha avuto dei seguiti, se le torri gemelle sono ancora in piedi e cose così, vi prego non maltrattateli, soprattutto se tra di loro c'è qualcuno un po in carne (non si sa mai), fateveli amici, spiegategli l'evoluzione della civiltà post 2000 perchè avrete a che fare con i paranoici del millenium bug che finalmente avranno abbandonato anche loro i loro bunker (non spiegategli proprio tutto tutto, è giusto che la civiltà futura non sappia nulla di alcune cose tra cui Lady Gaga, il papa Ratzi, Justin Bieber, i "rapper" attuali e soprattutto degli episodi I II e III e di star wars).
Vi vorrei dire tanto altro ma la fine ormai è prossima, nella speranza che questo mio messaggio vi arriverà vi auguro buona fortuna, vivete anche per noi;

Davide

p.s.: alcune delucidazioni
(1) shopping natalizio
(2) tradizionali botti deflagranti dei festaioli di capodanno
(3) S.B. (se le iniziali non vi bastano è meglio che vi informiate, le sue campagne si basano sull'ignoranza)
(4) angelus domenicale e discorso di fine anno del presidente della repubblica

Nessun commento: