Sta mattina credo proprio di essere partito....ma iniziamo con calma!
Ore 6:00 nel letto di Federico
La mia sveglia doveva suonare come al solito verso le 6e45, e cosa che odio di più è svegliarmi prima della sveglia, così perdo dei preziosi minuti di sonno. Sta mattina alle 6 in punto il mio cervello...per quelle che ne rimane...ha deciso che dovevo svuotare il mio pettirosso proprio a quell'ora...scendo dalla mio covo bello caldo e Bam! Ghiaccio completo...nel giro di 2 secondi mi sono trasformato in un ghiacciolo alla menta! Non convinto di andare fino in bagno tento di riavvicinarmi al mio lettuggio, ma nulla sto cazzo di cervello mi fa capire che dovevo proprio andarci. Rassegnato mi metto i pattini da ghiaccio e con abili mosse da pattinatore esperto vado ad esplicare i miei bisogni. Al ritorno decido che rivoluzionare la temperatura della mia abitazione mettendo il termostato a 24°...cosa che il termostato stesso mi ha chiesto se ero diventato scemo!
Ore 6:45 Infame sveglia di merda
Dopo ben 40 minuti in cui ho avuto modo di controllare ogni centimetro del mio soffitto, in quanto non ho più chiuso occhio...riesco stranamente ad assopirmi rapito dal calore dell'ambiente. Ma immancabilmente quella stronza di una sveglia appena mi ha visto chiudere gli occhi dopo appena 5 minuti ha deciso di mettersi ha far casino per svegliarmi! Bastarda!!!
Ore 7:15 Il mondo è impazzito
Dopo essermi scaldato per bene con una bella doccia e rivestito con abiti da civile...io vado a dormire con la divisa da maresciallo...allora c'è qualcosa che non va????
Comunque dopo tutto ciò esco leggermente stressato da casa mia...e li iniziò il delirio. Faceva un freddo della madonna, tanto che anche lei si era messa il cappotto. Guardo il mio termometro, che tra l'altro si era messo la sciarpetta, e segnava la bellezza di -5 CAZZZOOOO!
Ma temerario come al solito continuo la discesa verso la macchina...panico più totale c'era tutto il giardino brinato. Finalmente entro in macchina e mi dirigo verso la mia destinazione, per strada vedo diversi termometri che segnano temperature estive +3, +4, +6
Ore 7:20 Ne sono sempre più convinto
A questo punto mi viene da chiedermi ma sono scemo io, che vedo l'arrivo di una glaciazione imminente, o sti termometri vogliono solo prendermi per il culo!!!
Voglio andare al caldo via da qua AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!
In sostanza credo proprio di aver bisogno di un buon psicologo... me ne hanno suggerita una molto brava che sa toglierti ogni problema...e anche altro si si!!!

Nota linguistica: Tutto ciò che è tra parentesi è da considerasi innutile all'interno del discorso!
1 commento:
uaaaahahahahahah sono i freddo che dimora nell'ombra, il gelo che ti sale dai piedi,il raffredore che fa la fortuna delle case di clinex,io sono il solo e l'unico Snowintheshadow.....
scusate sarà tutta sta gente che mi sta intorno che dice di essere napoleone o il fatto che da un po di tempo vengo svegliato dall'uomo delle nevi che chiede di alzare un po la temperatura ma ogni tanto do di matto
Posta un commento