Ora non è per pubblicare l'ennesima strappona utile per perdere qualche diottria, ma è per farvi capire quanto la vita è proprio strana e stronza!
E' da molto che ho intenzione di realizzare un'azienda con dei miei amici che sfiori diversi campi della multimedialità. Da qualche settimana la mia fantasia è partita per la tangente, sto pensando di realizzare, insieme a questi amici, una bella sala di registrazione con mixer digitali in grado di registrare su HD più sezioni contemporaneamente, luci soffuse, pavimenti in legno e tutto il resto che possa creare quel lusso e prestigio che poche aziende hanno. In parole povere mi sono fatto una bella cultura in materia, perdendo un pò di tempo tra siti e schede tecniche, per poi accantonare il tutto nel mio armadio a 25 ante dei sogni.
Ieri vado per cercare delle cazzate per il blog e cosa mi trovo? Una bella gnoccolona in una sala di registrazione. Ora ditemi voi se questa è una semplice coincidenza o una bella coltellata al cuore!
Forse quella foto è stata messa li per farmi capire che devo darmi una mossa a realizzare i mie sogni o forse era li solo per prendermi un pò per il culo. Fatto sta ho capito cosa fare della mia vita...aprirò una sala di registrazione dove girerò dei film porno...così finalmente riuscirò fare anche l'attore!!!
Ecco vi la foto incriminata...comunque avete visto che bel pezzo di mixer e quanti canali! chissà quanto costerà...lo voglio!!!

1 commento:
mixer...che mixer..c'è un mixer nella foto?
e non preoccuparti per i tuoi sogni in questo paese se qualcuno ha un sogno....beh diciamo solo che ci pensa Rocco
Posta un commento