Il consueto appuntamento della barzelletta del lunedì verrà temporaneamente sospeso, per permettere non solo ai nostri autori di trovare delle barzellette più decenti, ma anche per dar spazio alle STRAMBE OLIMPIADI DI ZANNA 2006.
Con la serata conclusiva delle tradizionali olimpiadi di ieri sera, si aprono 5 giornate dedicate alle nostre olimpiadi. Sta mattina presto presto...verso le 3e30 si è svolta la cerimonia di apertura...azzi vostri se ve la siete persa non dovevate dormire fannulloni!!!
In questo lunedì mattina si svolgono le gare di Bob a due...
Le squadre sono:
SQUADRA ITALIANA:
l'orso Ioghi e il pinguino torinese, (quello del post del 16 febbraio..."segui il detto"), che dopo aver ucciso sua moglie a piattate, è scappato con l'orso per venir a gareggiare qui da noi.
SQUADRA JAMAICANA:
Bob Marley e Diana...la piantina di marijuana!
Tutti si chiedo se la povera diana riuscirà a raggiungere il traguardo senza andar in fuma prima.
SQUADRA CINESE:
Il primo ministro femmina Ciucia Chi e in compagnia dell'inseparabile Signor fujifilm e i suoi obbiettivi.
SQUADRA TEDESCA:
Augustus Gloop e Willy Wonka con tutto il team di marionette e fabbrica al presso!!! (Solo chi ha visto la fabbrica del cioccolato può capirla!!).

A domani per i primi risultati.
1 commento:
non per fare il solito pignolo spaccaminchia ma alla partenza gli atleti non sono in piedi? e soprattutto non sarebbe meglio che il pinguino stia davanti....insomma alla prima frenata brusca (visto le dimensioni enormi del deretano del "guidatore" e quelle minute del "copilota") potrebbero succedere incidenti imbarazzanti
Posta un commento