martedì, febbraio 28, 2006

Secondo giorno di olimpiadi!

Dopo il fantastico risultato della squadra italiana nella specialità bob a due, oggi è il giorno della DISCESA LIBERA IN BICICLETTINA.

Prima di iniziare le gare vogliamo comunicarvi una notizia che ci è appena giunta dalla redazione.
La squadra Jamiacana è stata squalificata per doping, a causa del giocatore Piantina di Marijuana, che è stata trovata positiva al cannabis.
Il capo squadra Bob Marly dissente completamente dalle accuse, ritenute da lui totalmente infondate e prive di senso logico. La punta di diamante della squadra ha intenzione di citare in giudizio gli organizzatori delle olimpiadi per "pregiudismo", sottolineando che è un luogo comune che i Jamaicani siamo strafatti di cannabis.

Dopo questa scandalosa notizia possiamo dare il via ai nuovi giochi olimpici.
Purtroppo a causa di un'epidemia generale di squaraus spongiforme...in parole povere si sono cagate addosso...tutte le squadre si sono ritirate. Di conseguenza per evitare di rovinare questi grandiosi e magnifici giochi, abbiamo deciso di prendere a caso una bambinetta nei pressi della provincia di Biella e di posizionarla sulla rampa di lancio....E ora su via...dategli un calcio e vediamo le tempistiche!

Nessun commento: