mercoledì, giugno 14, 2006

Facciamo chiarezza!

Cari amici è ora di chiarire quali sono le mie fonti e la vera storia di Sbanny, il cui vero nome è suicide bunny.

Il tutto nasce da un simpatico burlone che non avendo un cazzo da fare si è messo a dar vita...ehm toglier vita è meglio...ad un simpatico coniglietto depresso che tenta nei modi più strani e disparati di togliersi la vita. Una volta realizzati tutti questi disegni ha deciso pure di farne un libro. E' quindi semplicissimo trovare in internet una dozzina di quei disegni, se si cerca tramite google nella sezione immagini la voce "suicide bunny", si troveranno alcune immagini, mentre se si sfogliano i siti è ancora più semplice trovare tutta la dozzina di strambi suicidi.

Il coniglio suicida che vedete nello ZannaBlog proviene dalle mie fonti, che fortunatamente non si trovano così facilmente su google.

Per quanto riguarda le mie fonti, (che non sono assolutamente le immaginine trovate su google) , faccio ben attenzione a non rivelarvele, non perchè voglio tenermi per me migliaia di simpatiche immagini, ma semplicemente perchè alle volte non ho così tanto ingegno da mettermi li a creare una storiella buffa e vi sbatto semplicemente la foto. Di conseguenza se voi avete già visto quell'immagine il mio post non vi farà più sorridere e questo non mi va. Il nostro blog, (di Zanna e di Snow), nasce e continua a vivere basandosi su una solo regola fondamentale: strappare un sorriso a chi alle volte ne ha le palle piene di vivere in sto mondo di merda, a chi si sente triste e stanco o semplicemente a chi ha voglia di farsi due risate.

E ora bando alle ciance e diamo il via alla programmazione di oggi del nostro blog...

Vanno ora in onda le magiche avventure di Sbanny il coniglio suicida.


--- Sbanny e i lavori domestici ---
Continua...

1 commento:

Neve ha detto...

tralasciando le sfide varie...è bello sapere che il nostro blog come target ha derelitti della società....ed è giusto informare te caro lettore che se sei finito su questo blog probabilmente sei sull'orlo di un suicidio...i migliori auguri a tutti ora vi saluto ho una cosa da fare..............>BAAAANG<