Comunque dicevamo....oggi parliamo di Snow, questo caro amico che da piccolo ha avuto un tremendo trauma, quello di essere sbeffeggiato di un cavallo infilzato in una giostra.
La sua storia è molto triste, infatti il nostro caro Snow da piccolo c'era rimasto malissimo quando salito su un cavallino dovette scendere perché gli era caduto in terra un fazzoletto e la giostra partì inesorabile senza aspettarlo costringendolo a farsi tutto il giro in piedi guardando quello stramaledetto cavallo in plastica fare su e giù senza cavaliere.
Bhe caro Snow oggi è qui dietro la chiocciolina il tuo stramaledetto cavallo di plastica!
Vuoi aprire la mail?...bhe lo faccio io per te...sentiamo cosa ha da dirti
Ehm ciao gioioso amichetto, lo so che l'ultima volta che ci siamo visti sono stato un po' crudele con te, ma vedi era da mesi8 che puntavo quella bella puledrina che mi galoppava sempre davanti. Il problema è che il palo della giostra non mi permetteva di muovermi, ma proprio quel giorno riuscii a staccarmi. Capisci quindi che non potevo perdermi quell'occasione e così ti feci cadere il fazzoletto, e mentre te eri per terra a raccogliere ciò che ti era adulto...bhe io galoppavo su e giù con la mia bella puledrina. A quei tempi te non sapevi ancora cos'era il sesso quindi ti è sembrato che non stesse succedendo nulla di particolare al di fuori di non potermi cavalcare. Mi spiace molto caro amico, ma gli ormoni sono ormoni. Ti va di perdonarmi e farti un giro sulla mia sella?
Bhe che dire...ora tocca a te caro Snow, è ora che fai la tua scelta, ma prima di permetterti di rispondere vorrei farti rivedere quelle scena a distanza di anni, e con la comprensione ora che hai del sesso.

1 commento:
oooooh la mia scelta l'ho già fatta tanto tempo fa...vieni qui cavalluccio plastificato bello bello ho una tanica piena di...hem zuccherini...e non preoccuparti per quella puzza di bruciato che sentirai
Posta un commento