venerdì, settembre 08, 2006

Il Filosofo si presenta...

Salve a tutti,

Scusate la mia intromissione ma essendo novizio di questo brandello di web, mi sembra giusto iniziare col prospettarmi. Io sono il Sig. Cervello Di Zanna. Purtroppo non ho nessuna foto tramite il qual ostentarvi il mio seducente aspetto a causa di un frivolo problema di irreperibilità. Viste le scarse possibilità d’espressione che mi cede Zanna e il mio temporaneo abbandono, proprio oggi che aveva il test universitario…(mi chiedo dove ha la testa quello li…ah qui giusto sono io..ehm)…dicevamo, ho deciso di appropinquarmi momentaneamente di questo spazio per mostrarvi le mie doti da poeta!

Inavvicinabile…

Mare,
Se tu sei la, io sono qui.
Se tu sei qui, io sono la!

Come…come la trovate raccapricciante! Ah bhe certo allora elogiamo e studiamo poesie del tipo “M'illumino d'immenso” di Ungaretti…ciò voglio dire sto pirla si dimentica di staccare la corrente quanto cambia una lampadina, e noi dobbiamo elogiare poesia basata sulla sua sfiga!

Va bhe tralasciamo, ora vi lascio alle vostre idiozie, io andrò a ponderare su nuove poesie. Buona giornata a tutti miei diletti lettori.

2 commenti:

Mirko ha detto...

Non provarci... non esiste il cervello di Zanna lo sappiamo che sei tu!!!

Neve ha detto...

secondo la metafisica se tu chiudi un gatto in una scatola e spari alla scatola finchè non apri la scatola nella scatola equiconvivono sia il gatto morto (perchè il proiettile l'ha colpito) sia il gatto vivo (perchè il proiettile l'ha mancato) (si lo so non è proprio così la storia ma non sono un metafisico sono l'altra metà) quindi per verificare lo stato del gatto non esiste altro modo che aprire la scatola, dal tutto si desume che per verificare se zanna ha o meno un cervello basta aprirgli la scatola cranica...ma solo dopo avergli sparato......dove diavolo ho messo la mia 9 mm MUAHAHAHAHAHAHAH.....se non avete capito nulla di questo commento non preoccupatevi ma correte a togliere il gatto dalla scatola!