Allora per prima cosa mi scuso con tutti voi della mia assenza, ma come solito sono in cerca di alternative per migliorare la mia vita...che in questo periodo, come al solito, va un po' alla cazzo! Di conseguenza ieri ho tentato due strade...per prima cosa al mattino ho voluto provare la vita militare, quella dura, fatta di leggi e di rigorosi comportamenti....

...vi posso assicurare che il militare è molto faticoso...sono uscito dalla caserma alla mezza completamente spompato...deve proprio dire che quel caporale maggiore è davvero in gamba...magari fosse così anche lei!
Dopo una mattinata così intensa ho deciso che mi ci voleva un bel bagno caldo, e così mi sono dato alla vita da ricco...ho preso il mio fidato Ambrogio, che è ancora li che sta cercando di capire che strano languorino affliggeva la sua precedente padrona con le gambe aperte e la scritta "voglio fare sesso idiota...mangiateli te i tuoi schifosi cioccolatini", e me ne sono andato in mezzo all'oceano pacifico per gustarmi un attimo bagno caldo!

Bhe direi che come spiegazione della mia assenza vada bene, avevo voglia di fare nuove esperienze tutto qui. Comunque sia anche se in ritardo vi concedo il piacere di una risata extra, grazie alla famosa barzelletta del giorno dopo:
Università: lezione di Biologia. Il professore parla con tono serio e distaccato dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile. Una ragazza alza la mano e chiede:
- Se ho ben capito nel seme maschile c'è molto glucosio, come nello zucchero?
- E' esatto. - risponde il professore aggiungendo dati statistici.
La ragazza alza ancora la mano e chiede:
- Ma allora perché non è dolce?
Dopo un momento di sbando e di silenzio la classe esplode in una risata grassa; la faccia della ragazza diventa paonazza e, rendendosi conto della gaffe, raccoglie i libri ed esce dalla classe. Mentre sta uscendo dalla classe giunge la risposta compassata del professore, totalmente serio:
- Non è dolce perché le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...
1 commento:
oh con sta storia del ritardo...per una volta che ci sei...eppure ti lamenti sempre che non vieni mai!
Posta un commento