lunedì, ottobre 23, 2006

Lunedì comatoso...

Buongiorno! Sono a pezzi...dopo una domenica di piacere, oggi sono in coma. Vi chiederete cosa avrò mai fatto per essere così...semplice...NULLA, mi sono lasciato cullare da tutto ciò che mi circondava, eccomi qui!



..opss no questa foto non è di questa domenica...o magari si, e la mia ragazza non sa di aver passato tutto il suo fine settimana con un mio sosia...

...ecco questa è la foto giusta.

In teoria mi sono fatto una bella domenica di relax alle terme...e devo essere sincero la foto di prima non era poi così sballata. Si si rilassatissimo e godurioso...ore e ore immerso in acqua calda! Vi chiedete dove sta il coma...MI E' L'INFLUENZA ORA E STAO MANDANDO IN BANCA ROTTA LE PRINCIPALI AZIENDE DI FAZZOLETTINI.


Va bhe passiamo alla consueta barzelletta...

Un tale sta aspettando in coda alla cassa del supermercato quando nota una bella gnocca bionda nella coda a fianco.
Lei lo guarda, gli sorride e lo saluta.
Il tipo si guarda in giro e si chiede:
- Ma starà salutando proprio me? Da dove cazzo spunta questa? Eppure devo averla già vista da qualche parte... solo che non mi ricordo...
Poco dopo, quando le è più vicino, attacca bottone:
- Mi scusi, signora, ci conosciamo?
- Oh, altroché, se ci conosciamo. Non faccia lo gnorri. Lei è il padre di uno dei miei bambini!!!
Il tipo comincia a sudare freddo. Felicemente sposato, con tre figli, si ritrova davanti ad una sconosciuta che fa delle affermazioni tanto pesanti. Poi all'improvviso gli compare un'immagine per anni sepolta nella memoria. L'unica volta in vita sua in cui aveva tradito sua moglie.
Imbarazzatissimo, si rivolge alla donna:
- No, non ci posso credere... sei quella spogliarellista che fece lo striptease al mio addio al celibato? Ma sì, che dopo ti ho steso sul biliardo ed abbiamo scopato in tutti i modi possibili, davanti agli amici che mi incitavano eccitati. Mio dio, che notte! Santo cielo, ma sei proprio tu?
- Oh, no. Veramente io sono la professoressa di italiano di suo figlio...

Nessun commento: