giovedì, marzo 15, 2007

La solita fregatura...

Eccomi qua..si si lo so già cosa pensate..."ora ci rifila la solita balla per giustificarsi che non ha fatto un cazzo per tutta la settimana su sto blog"
Vi assicuro che sta volta verità, niet'altro che la verità! Sapeve quando siete abbastanza ubriachi da non capire ipiù un cazzo...ubriachi al punto tale che persino una cabina telefonica potrebbe essere una perfetta figa da chiavare? Bene l'altra settimana mi trovavo proprio in quello stato..e non sò più con certezza ma qualcuno mi ha detto: "Ehi la vuoi sposare una bella vaccona che ti soddisfi per bene" Ecco li è iniziato il tutto...una bellissima notte di sesso che nemmeno mi ricordo e sopratutto un matrimonio che non ho idea di aver celebrato. Fatto sta che da una settimana sono spostato con una vera vaccona di donna, e sono completamente depresso!!
Perchè??? perchè??? perchè è una vera vacca sta qua!!!!


E il brutto è che è pure in attesa di una figlia...molto probabilmente vacca come la madre! Quindi...venendo al succo della scusa...non mi sono fatto vedere per tutto sto tempo perchè sono stato mooolto impegnato a trovare quella cicogna del cazzo per ucciderla!!!

Nessun commento: