lunedì, settembre 10, 2007

Driiiinnnn!

Oggi 10 settembre miei cari bambini si torna a scuola!!!

Visto che questo blog sta tornando alla ribalta, vogliamo dimostrarvi che possiamo essere utili anche nella vita comune. Per esempio oggi potremmo dare qualche dritta ai neo genitori che mandano a scuola il loro bimbo per la prima vola.

Cari genitori siete proprio sicuri che a vostro figlio la scuola piaccia?

Per rispondere a questa domanda noi dello Zanna Psicologi Team vi vogliamo aiutare.
Per prima cosa analizzate accuratamente la stanza del bambino, e se noterete delle piccole ammaccature sulla sveglia come queste....


...molto probabilmente potrebbe essere un segno che non ha piacere di svegliarsi così presto!

Altro indizio del disgusto scolastico lo si può rilevare proprio nei banchi di scuola.
Se a fine lezione il vostro marmocchio ha ridotto l'aula così...

...o è perchè crede di essere iscritto alla scuola di karate o non approva il metodo di insegnamento della maestra. In tal caso mi preoccuperei un po' per l'insegnante.

Proprio la maestra stessa è in grado poi di riconoscere eventuali segnali da riferire poi ai genitori sul poco entusiasmo del neo allievo.
E' si! perchè se nel caso notate studenti con anomalie oculari come queste...

(si noti i termini tecnici propri di un medico fallito)



...non sono dovute a strane vacanze passate a nuoto nella piscina di un reattore nucleare, ma un possibile trucco per non seguire la lezione. Incredibile come siano intelligenti e furbi sti esserini unicellulari.

E per finire, un segno che nessuna mamma perbenista può farsi scappare. Un poster sconciamente pornografico che incita all'alcolismo!! Capisco che in una cameretta di un bambino di 6 anni è difficile scovarlo...ma se fate bene attenzione potreste trovare stampe come queste appese al muro!



Volete un consiglio da parte di un vero esperto in materia? Semplice, per evitare tutti questi pobremi batsa...NON FARE FIGLI!!!

Nessun commento: