giovedì, settembre 06, 2007

Una vita come tante

Alaka Kazaka Ka a tutti voi fratelli!
Tranquilli chi mi conosce sa che io saluto così...e per chi non mi conosce bhe state tranquilli non sono pazzo! No No signore non chiami l'ambulanza sono normale sto bene...almeno credo!

Direi che dal clima..la quale parola per vostra informazione CULturale deriva dal greco, (stress post test d'ammissione di medicina), dicevamo il clima sta cambiando e io inizio ad avere freddo!!! noi animalletti siamo sensibili ai cambiamenti della temperatura e dobbiamo correre ai ripari...


Freddo a parte ho finalmente dato quel merdoso esame di medicina....e per l'ennesima volta ho capito che al ministero della "pubblica" "istruzione" c'è gente che non sa nemmeno il significato di "proviamo a vedere se uno sa cosa serve il cuore prima di segarlo dalla medicina"!!!!!
Come solito anche li è tutta questione di culo...

...si lo so è l'ennesima foto di uno stupendo culo che pubblico! Ma che ci devo fare ne ho una cartella piena di ste immagini, dovrò pur farle fuori!
E poi mi sono di nuovo trasformato in un riccio e sono caduto per l'ennesima volta all'interno di un barattolo di viagra...il problema è che sta volta era una confezione formato famiglia...si si nel senso che è per tutta la famiglia..mamma, pappà e figli annessi!

E' vergognoso che per selezionare i futuri medici si deva fare un test in cui la maggior parte della domande sono: La data di un fottutissimo e merdoso statuto albertino, quale strafottisimo sfigato di uno scrittore di merda è nato nel XVIII secolo...non dimentichiamo la data in cui un pirla che neanche so il nome ha deciso di dipingere un fottutissimo scarabocchio sulle sue mutande e intitolare la merda creata "La città del sale"!!!!

Ma signori reggetevi forte perchè il best dei best arriva solo ora:

//caricamento linguaggio da stupido uomo che crede di essere colto.....

Il candidato individui tra le alternative sotto elencate lo strumento musicale che possiede la corda più lunga

A) Arpa
B) Piano
C) Violino
D) Campana

...E' LA CORDA DELLA CAMPANA...è la corda della campana...la campana capite!!! ma che cazzo di domande sono in fida....

ehm si mi è permesso aggiungerei una risposta!
...il candito aggiunge una risposta, prego dica:

E) il flauto di carne che ogni sera suona al suo giardiniere LURIDA BAGASCIA...la campana ma va af...!!!!!

Ehm come potete vedere ho in me tutte le doti di un buon dottore Calma e Freddezza di affrontare le situazioni che potrebbero alterarmi!

Va bhe lasciamo stare chi vivrà vedrà....spero proprio che per 4 giorni d'attesa vivrò, così potrò dirvi come è andata! Ora vi devo salutare mi devo concentrare per il test di infermieristica che si terrà il 10 settembre...ohhhhhmmmmmm ohmmmmmmm.....PUTTAAANNNNNAAAA!!!!

1 commento:

Mirko ha detto...

Potevi metter un altro esempio... questo era FACILISSIMO!!! Solo tu non ci arrivi a delle cazzate del genere perché non pensi che la campana sia uno strumento musicale!!!