mercoledì, marzo 22, 2006

ANSIA News!

Buon Giorno e ben tornati su Z TV;
Notizia d'ultima ora ci avvisa che finalmente il pazzo cibicida è stato catturato!
L'assassino del nostro amato sindaco è stato fermato ieri sera dalle teste di meringa, la squadra d'assalto della polizia di Golosilandia, capitanata dal Generale Canterino e dal suo fidato Lingua di Gatto.

Il soggetto, riferisce il generale, si trovava in preda ad un attacco di sete, in quanto il nostro sindaco è sempre stato una persona molto dolce...uhhmmmmmmm dolce...ehm dicevamo! E' stato quindi molto semplice dedurre che aveva bisogno di dissetarsi...e quale posto migliore di un locale dove servono padelle atomiche stracolme di liquido! Ci siamo subito recati in massa sul posto e grazie al mio fidato Lingua Di Gatto siamo riusciti a gatturarlo.

Noi della Z TV eravamo vicinissimi al luogo dell'operazione e siamo stati i primi a riprendere le immagini dell'accaduto. Ecco così immortalato l'istante della cattura grazie al nostro fotografo Pan Di Zenzero.


Il tutto è stato possibile grazie a questo tenero gattino dal nome buffo di Lingua Di Gatto.

Per oggi è tutto a domani!

P.S Il servizio legale della nostra emittente chiede scusa in anticipo per la scandalosa foto al Sig. Snow In the Shadow. Purtroppo avevamo bisogni di odiens...e siamo disposti a far di tutto per un po' di fama!

1 commento:

Neve ha detto...

sono sopravvissuto all'accusa di babbonatalicidio volete che non trovi un nuovo capro espiatorio per questa presunta spiacevolezza che dicono che ho commesso?