Eccomi qua...ci sono anche io a farvi gli auguri, anche se i miei saranno un po' più duri...
Donne oggi è la vostra giornata! Festeggiate, divertitevi, ma imparate una cosa: il giorno della donna non è stato creato per farvi ciucciare miseri uccelli installati su corpi stra pompati di steroidi. Ma è un giorno dedicato a quel sesso che una volta, e purtroppo in alcuni casi ancora tutt'oggi, viene sfruttato, soppresso e maltrattato.
Quindi se volete festeggiare con le vostre amiche e poi pacioccare finti Big Gin, fatelo pure, il problema è che non avete capito un cazzo di questa giornata.
Però poi non rompeteci i coglioni se noi maschietti andiamo a farci un giretto nei night a vedere tette e fighe migliori delle vostre. Non rompeteci i coglioni quando parliamo di sesso e voi fate finta di essere delle sante che neanche sanno com'è fatto un pisello. Siate coerenti una volta nella vita.
Buona festa a chi se lo merita!
Esempio della festa della donna...bhe 8 donne su 10 sta sera la passerà così!

1 commento:
spiacente deluderti ma io sta sera non festeggerò...o per lo meno non farò ciò che hai detto!!!potevi mettere una foto un pò più decente...non so, un mazzetto di mimose...cmq grazie per gli auguri...è il pensiero quello che conta...ciao ciao
Posta un commento