martedì, luglio 25, 2006

Facciamo un po’ di storia!

Oggi miei cari pargoletti dominati dal male puro, andremo a vedere come l’uomo è riuscito a superare la velocità del suono.

Tanto tempo fa il pilota francese Gillette Il Meglio Di Un Uomo cercò in tutti i modi di superare la velocità del suono, ma ogni volta che riusciva arrivare a Mac3 le ali del suo aereo si spezzava facendolo precipitare a terra. Una sera stufo dei vari insuccessi e delle notevoli fratture che si ritrovava ad ogni caduta si andò ad ubriacare in una bettola. Dopo aver urlato ai quattro venti i suoi insuccessi, grazie all’effetto dell’alcool, un tizio di nome Tenderly gli si avvicinò e gli diede un consiglio al quanto particolare: Bucherellere le ali in prossimità della carlinga. Stupefatto e ancora sotto l’effetto dell’alcool si diresse subito all’hangar dove teneva il suo aereo e dopo aver messo in atto il consiglio datogli si preparò al decollo. Miracolo l’aereo superò la velocità di Mac3 e arrivò fino alla straordinaria velocità di Mac5. Il giorno dopo tornò al locale per chiedere al tizio della sera prima come diavo avesse avuto quell’idea. Il Sig. Tenderly gli rispose: “Semplice ogni volta che tento di strappare la carta igienica, non si rompe mai nella parte bucherellata!”

Ehh la storia che belle cose che ci riporta, bhe ma il Sig. Tenderly è ancora vivo tutt'oggi, e anche nel futuro da vita a magnifiche idee. Infatti su suggeritagli del Magnifico Rettore Zanna ha realizzato un sofisticato porta carta igienica. E' bastato unire la carta alla più grande invenzione del cazzo che l'uomo abbia mai partorito...l'informatica! Non c'è voluto molto per capire che l'accoppiata funzionava a meraviglia....ecco il mio modello preferito:


Nessun commento: