martedì, novembre 12, 2013

La e aperta

Drammi da corsi teatrali:

alla tenera età di 29 anni scopro di non sapere pronunciare la "è" (meno problemi mi da la "é" ma comunque è un dramma).
Salve surfisti del web oggi non ho molta voglia di scrivere ma, per venire incontro a chi si diceva incuriosito dalla mia attività sopra il palco vestito da cameriera (non c'è più la gioventù di una volta!) vi annuncio che da qualche parte sul web è comparso Neve che recita (mio dio, quanti errori che vedo riguardandomi!).
Beccatevi una delle scenette scritte e interpretate dal sottoscritto a:


E se proprio volete, l'interpretazione live del creatore del gruppo de "le nobildrag" a:


Spero vi divertiate a vederli così quanto noi ci siamo divertiti a interpretarli, nell'attesa di un'esibizione alla scala l'attore chiude il post!

"mi chiedi la differenza tra drag queen e travestito? una drag queen in abito da sera diventa Kylie Minogue, un travestito in abito da sera diventa Boris Eltsin col rossetto" (Lola - kinky boots) .... io purtroppo mi sa che assomiglio a uno scaricatore di porto col rossetto ma pazienza ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In una parola....Emozionata!!
Se ciò che si legge o vede in un blog è in grado di emozionare figuriamoci dal vivo..complimentoni a tutti voi e pregherò perché la famosità vi sommerga e vi possa godere live!!:)
Il compito di un attore è emozionare e direi che è perfettamente riuscito, in barba ai giudizi di chi blatera ma non si espone in prima fila!
Maremma come ve la sarete spassata...io personalmente ho riso come una pazza davanti ad un pc....GRAZIE!
Adhara

Joker ha detto...

Sacra tenebra!!! :)))

Sea ha detto...

Strepitoso!!!

Bé dimmi se non ti diverti!? :P