venerdì, marzo 31, 2006

Good Time!

La vita è un caotico susseguirsi di emozioni, alcune sono belle, molte altre sono brutte. Il fatto è che per quanto possa andar male, prima o poi ci sarà un "Good Time" un buon momento che ti fa capire quanto è bello vivere la vita sino in fondo.

Il mio "buon momento" è arrivato ieri sera prima di andarmene a casa, ormai stufo ed annoiato da un lavoro che non mi piace più decido di andar a vedere se qualcuno dei miei conoscenti era passato a lasciarmi un commento sul blog!

Ed eccolo li, nascosto dietro il numero dei commenti, il mio “Good Time”! Vedere quel messaggio lasciato da un mio vecchio amico mi ha reso veramente felice, facendomi dimenticare ogni problema. Grazie Cadde è stato proprio un bel pensiero...incredibile come è strana la vita.
Grazie a te e a Massi ho passato tante belle estati in vostra compagnia, alle volte vi rompevo un po' le scatole, me ne rendo conto, ma mi sono sempre divertito molto, siete stati come due fratelli per me!

Il commento che mi hai lasciato mi ha fatto tornare in mente tutte quelle calde giornate passate insieme a ridere e a scherzare. Grazie ancora di tutto, spero che un giorno o l'altro ci possiamo ritrovare tutti per farci due risate.

Tanti Saluti a Morena, Cadde, Massi, Betti, Rubertuuu e a Matty!

Federico



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Fede,
Mi mancano tanto i tempi passati a fare cagate tutti insieme (non mi mancano i lividi) ..... già sono alto come un puffo in più mi facevi diventare BLU...
Cmq ho letto il tuo blog... sei veramente bravo!!! Sono convinto che ci rivedremo presto a fare tanto casino... Sabato andiamo a Limone per trovare i due besughi
Salutami la tua dolce metà e i tuoi che è un pacco di tempo che non vedo...
Ciao mitico Dj

Anonimo ha detto...

sono venuto a conoscenza del tuo blob, che bello essere blobber!!! non ti riconosciamo piu'...ai tempi spendevi il tuo tempo a inseguire a nuoto le patat...bevevi birra a gogo ed in ogni tuo discorso la parola fig-ghhhh non mancava mai!! sei un po' troppo malinconico. ti si e' mica accorciato il belino??? speriamo proprio di si... io e kadde non dimenticheremo mai quel giorno in cui sei uscito dalla cabina in mutande con la bottiglietta!!! vieni a trovarci a limone quando vuoi e quando hai tempo...oppure ci vediamo ai sirena ma come turisti...questa volta.!!!figa GGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH