Comunque dicevamo, la Zanna In The Snow a voluto aprire nuove aspettative per i gatti, liberandosene completamente.
Come prima cosa, grazie all'aiuto di barbie krakatoa explosion, abbiamo aperto un blog dedicato al cazzeggio dei gatti, in cui avranno modo di sfogarsi quanto vogliono sui vari mal capitati di passaggio per il web. Se avete voglia di farvi graffiare un pò potete aprire questo link, non prima di aver comprato un simpatico sacchetto di mangime per gatti ZannaFood, a base di rondelle ti topo e ali di uccelli.
Come secondo punto abbiamo permesso ai gatti d’entrare nel mondo della moda, anche se li hanno ancora qualche difficoltà ad adattarsi allo stile umano delle due zampe...molto probabilmente saremo noi a dover imparare a camminare a 4 zampe.

E per finire gli abbiamo aperto anche le porte dei cinema, infilandoli all'interno di film di un certo spessore, come potete vedere dall'espressione di rabbia che richiedeva il copione, sembra che se la stiano cavando bene a recitare...sicuramente meglio di Muccino.

1 commento:
oh mio dio....altri gatti sul blog...e ora che faccio.....va bene che si dice se non puoi batterli unisciti a loro...ma insomma proprio i gatti....non fanno un piffero da mattina a sera mangiano a gratis fanno quattro fusa per illudere di voler bene il padrone e non fargli capire che per loro lui è il simpatico distributore di cibo gratis e nulla più...insomma che dire se non MIIIIAAAAO
Posta un commento