mercoledì, luglio 12, 2006

Perche?

Buon Giorno oh miei cari giovani pargoletti assetati di "perchè", oggi rispondiamo ad una mail inviataci dal Sig Piggins...oh mio dio un maiale???
Va bhe leggiamo: "Caro Pazzologo le scrivo perchè sono stufo di sentirmi dire da tutte le mie donne che io sono un maiale...lo so che la cosa non dovrebbe stupirmi, in quanto sono un suino, ma volevo capire il perchè la parola maiale fosse legata alla figura di persona perversa"

Caro Piggins, il termine "maiale" viene usato per indicare due categorie:

L'uomo perverso e sempre legato al sesso...vediamo come esempio potremmo prendere il supremo padrone di questo blog...
E il gustoso e pappabile suino....uhhmmm filetto di maiale alla griglia...ehm mi scusi, stia tranquillo oggi sono qui in veste di dottore non di macellaio...se però vuole fare visita alla mia macelleria non ci sono problemi....

Ehm non questa...cavolo fate un po' più attenzione se no qui perdo tutti i pazienti ...ecco intendevo questa


Comunque tornando a noi, vede quando un essere vivente si trova in una situazione a lui interessante, il suo corpo muta interiormente facendo assomigliare ad un suino impazzito che si rotola gioiosamente nel fango.
I nostri studiosi stanno testando una nuova macchina fotografica che permette di vedere quando un essere umano gradisce o meno il contesto in cui è stato inserito, trasformandolo in un maiale.

Ecco alcuni esempi:

Qui può vedere il Sig. Zanna situato in un letto con due donne:


Mentre qui può vedere il Sig. Snow mentre si sta preparando il tavolo per mangiare:


Vede mio caro Piggins non se la deve prendere se il suo nome animale viene usato così senza apparente motivo, perchè in realtà siamo tutti dei maiali...oink oink oink (così mi dicono che parlate voi suini)

Comunque non si preoccupi, la moda del maiale sta per invadere le nostre città e i principali stilisti si sono già messi all'opera...ecco l'inizio di un nuovo mito del mondo hard...PlayPig!

1 commento:

Neve ha detto...

io ci ho provato ma dopo la seconda foto ho iniziato a sbavare e ho sentito la necessita di chiamare il mio medico di fiducia (o gestore di macelleria di fiducia non ricordo i particolari) e quindi del post non ci ho capito gran che